Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aston Martin venduta ad un consorzio guidato dal padrone di Prodrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aston Martin venduta ad un consorzio guidato dal padrone di Prodrive

    Ford ha annunciato la vendita di Aston Martin ad un consorzio di investitori guidato da David Richards, fondatore di Prodrive e comprendente John Sinders, un collezionista di Aston Martin e sponsor della squadra corse dell'azienda inglese, e due compagnie internazionali di invetimento basate in Kuwait (Investment Dar e Adeem Investment).

    Aston Martin è stata valutata un totale di 479 milioni di sterline (circa 700 milioni di €). Ford ha mantenuto una piccola quota in Aston Martin (meno del 10%). Secondo l'annuncio, la vendita dovrebbe consentire ad Aston Martin di avere più facilità nell'ottenere fondi da investire nello sviluppo di nuove auto.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Aston Martin venduta ad un consorzio guidato dal padrone di Prodrive

    io la vedo cupa.....sarà la solita cordata che per un pò tirerà con ottimi modelli come quelli attuali.....poi si getterà in versioni appena appena modificate.....ed alla fine non avrà il budget per fare qualcosa di valido come la DB9 e si tornerà in crisi......del resto FORD prese ASTON a poco.....ora la rivende a molto per sanare i sui immensi debiti....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X