Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3.. un pò di delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gt3.. un pò di delusione

    eccomi! raga in preda alla continua tuninghite ho acquistato in blocco ps2 e gt3.... è stupendo! eccezionale il realismo,la possibilità di settaggio,le piste,la grafica... però... ci sono pochissime macchine europee! in gt2 avevi una scelta di vetture molto più ampia,nonchè di campionati monomarca! sono state tolte 306, 106, saxo, xsara,punto gt, 500 e 600 sporting, ford ka , mondeo st200 un'altra valanga di automobili , sostituite con anonimi scatolini giapponesi (vedi suzuki alto "sport" (???) 800 cc da 63 cv... )
    credo propio ricomprerò gt2... anke se graficamente c'è un'abisso mi mancano le mie beniamine , soprattuto francesi ; per ora mi scanno con la suprona da 860 e rotti cavalli! altro ke skyline e subaru
    raga avete qualche codice?!?
    Ultima modifica di okki; 08-05-2002, 01:03.
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    son daccordo...l'unica pecca di gt3 è proprio il numero di auto...troppo poche...rivogli tutte quelle di gt2 e magari pure di +!!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      GT3 è stato finito in fretta e furia,doveva uscire insieme alla PS2 e invece ritardò di 6 mesi,nonostante hanno dato dei bei "tagli" per accellerarne l'uscita....io spero nel 4...... cmq,
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da gtandre
        GT3 è stato finito in fretta e furia,doveva uscire insieme alla PS2 e invece ritardò di 6 mesi,nonostante hanno dato dei bei "tagli" per accellerarne l'uscita....io spero nel 4...... cmq,
        per quando è prevista l'uscita del 4.....secondo se ne riparlerà tra un annetto buono
        EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
        Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
        Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
        Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
        TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
        16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

        Commenta


        • #5
          Spero meno di un anno... cmq ho visto in giro un CD con auto e piste nuove per GT3 ma credo non ne valga la pena.. meglio aspettare direttamente il 4!!!!!

          ciao.

          Commenta


          • #6
            infatti, a gt3 l'unica cosa ke manca sono un po piu di auto e le modifiche estetiche... poi è perfetto!!!:rolleyes:

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              ogni tanto caccio fuori gt2 e mi diverto troppo a comprare le auto più comuni e kittarle da morire......era il bello di gt2
              nel 3 hanno puntato sulla grafica e su altro ma non sui contenuti!!!!!!!!
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

              Commenta


              • #8
                esatto :rolleyes:

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da -tigra-


                  per quando è prevista l'uscita del 4.....secondo me se ne riparlerà tra un annetto buono

                  Eh si,magari

                  Da quello che ho letto GT4 uscirà con la nuova Playstation 3 prevista nel 2005 .Mi dispiace:rolleyes: .
                  Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DiabloLM



                    Eh si,magari

                    Da quello che ho letto GT4 uscirà con la nuova Playstation 3 prevista nel 2005 .Mi dispiace:rolleyes: .

                    anke io ho letto 2004-05

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X