Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! ...guarnizione testata bruciata???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: HELP! ...guarnizione testata bruciata???

    Originariamente inviato da Mug Visualizza il messaggio
    lo spurgo prova a farlo con il metodo che ti ho detto
    cmq prima di portarla dal meccanico, fai tu le prove di bypass escludendo completamente il riscaldamento, così vedi se la testa è ok o no
    ti bastano 4 fascette e 2 raccordi ø16
    grazie per la info... farò la prova... se cosi facendo l'auto tiene una temperatura normale... allora vuol dire che la testa è ok... comunque credo lo sia perchè anche i meccanici dicono sia impossibile fare 7000km con la testa bruciata.. per la questione sussulto nei primi 200 metri a macchina fredda faccio notare che le candele hanno 38000km e la batteria ha 5anni e mezzo... mi sà che è piu colpa loro... le farò sostituire comunque
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

    Commenta


    • #22
      Re: HELP! ...guarnizione testata bruciata???

      Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
      giudizio personale: se non scolleghi un tubo da una parte e non continui a mettere acqua o liquido dall'altra parte del circuito, non è un vero spurgo
      quotissimo.....mi dispiace dirlo ma la procedura ford è una cagata......insistono a farti fare questa specie di autospurgo.....di acqua ne devi buttare tanta....e poi la procedura ford non tiene conto della posizione del rubinetto.....prima spurga col rubin su caldo e poi sul freddo...o viceversa....l'importante è che durante lo spurgo giri sto dannato manettino
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta

      Sto operando...
      X