Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

    ciao a tutti visto che ho trovato una macchina v6 , volevo alcune info, la macchina in questione è una alfa romeo GTV 2.0 turbo v6 con 110.000 km....ora secondo il mio stile di guida quanto ci posso fare ancora? il mio stile di guida è quello di un qualsiasi ragazzo di 18 che alcune volte tira la macchina e fa cazzate del genere , la macchina la vado a pagare 3.200 euro ...che dite?

  • #2
    Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

    dovresti informarti su chi l'ha guidata prima di te....se era un vecchietto,direi che te ne puoi fare di tiratone(...in pista...)...sennò,devi farlo controllare......io credo che almeno a 170.000 km ci dovresti arrivare......non so se ti puo dare una idea...la mia ex opel corsa 1.5td,la presi a 150000km....sono arrivato a 220000...e tirava ancora in modo decente,con un allungo attorno ai 6000 giri segnati(filtro,turbina,+aumento giri utili della pompa del gasolio+scarico)che ho raggiunto senza prestare attenzione al fuorigiri in prima marcia...certo preferivo cambiare a 5000-5500,dato che spesso l'auto la tenevo a questi regimi...ma andava bene....poi,ho rotto l'auto a causa di una manovra un po sforzata(sterzo a fine corsa,accelerando per bene.....si deve essere inceppato qualcosa...)...certo,però 3200 euro...non sono molti per quella macchina....mi auguro che sia in buone condizioni....in tal caso..divertiti...

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

      Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
      ciao a tutti visto che ho trovato una macchina v6 , volevo alcune info, la macchina in questione è una alfa romeo GTV 2.0 turbo v6 con 110.000 km....ora secondo il mio stile di guida quanto ci posso fare ancora? il mio stile di guida è quello di un qualsiasi ragazzo di 18 che alcune volte tira la macchina e fa cazzate del genere , la macchina la vado a pagare 3.200 euro ...che dite?
      detto questo ti sei risposto da solo... prendi una macchina meno performante e rischi di meno

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

        Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
        ciao a tutti visto che ho trovato una macchina v6 , volevo alcune info, la macchina in questione è una alfa romeo GTV 2.0 turbo v6 con 110.000 km....ora secondo il mio stile di guida quanto ci posso fare ancora? il mio stile di guida è quello di un qualsiasi ragazzo di 18 che alcune volte tira la macchina e fa cazzate del genere , la macchina la vado a pagare 3.200 euro ...che dite?
        Falla controllare da un meccanico.Se e' ok,basta che la fai scaldare bene prima di tirare e raffreddare bene dopo aver tirato...I turbo sono delicati se li si tratta male,se li si tratta bene,durano quanto un'altra macchina

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

          occhio!!!per la tua inesperienza un turbobenz non è il massimo.....
          poi devi avere mille accorgimenti per mantenerla apposto (scaldarla sempre bene a basso regime e viceversa dopo una bella tirata MAI spegnerla e cose del genere)altrimenti è sempre ferma dal meccanico (e relativi costi)



          e poi ti dico subito che se non hai un bel stipendio (dai 1200 euro in su) mantenere un'auto che fa mediamente 3/4 km/l in guida medio/sportiva è davvero dura..........

          se non mi credi informati da qualcuno che ce l'ha........

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            ciao a tutti visto che ho trovato una macchina v6 , volevo alcune info, la macchina in questione è una alfa romeo GTV 2.0 turbo v6 con 110.000 km....ora secondo il mio stile di guida quanto ci posso fare ancora? il mio stile di guida è quello di un qualsiasi ragazzo di 18 che alcune volte tira la macchina e fa cazzate del genere , la macchina la vado a pagare 3.200 euro ...che dite?
            il v6 alfa è un pelino delicato nella gestione...se proprio ti è venuta voglia di prenderla si meticoloso nella scelta e soprattutto informati bene su come trattarlo...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

              5500/6000 rpm per un turbo diesel?
              E con un buon allungo fino a quei regimi?

              Commenta


              • #8
                Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

                io ho il vg30dett, x ki ignora cosa fosse è il 3000v6 twinturbo della nissan 300zx....la mia auto è del '91 con 98mila km e si può dire ke ha finito ora il rodaggio :P sono motori ke se trattati bene durano e pure tanto....quoto ki ti ha detto ke devi avere un buono stipendio sia per la manutenzione ke per la gestione,ma quoto ancora di più chi ha detto che un ke scrive ke è un qualsiasi ragazzo a 18 anni ke tira e ke fa caxxate tipike dell'età un 3000turbo è mejo ke lo vede solo in vetrina........ho letto in firma ke hai una punto cabrio...ma ke vuoi di + a 18 anni di una cabrio 4 posti!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

                  Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                  io ho il vg30dett, x ki ignora cosa fosse è il 3000v6 twinturbo della nissan 300zx....la mia auto è del '91 con 98mila km e si può dire ke ha finito ora il rodaggio :P sono motori ke se trattati bene durano e pure tanto....quoto ki ti ha detto ke devi avere un buono stipendio sia per la manutenzione ke per la gestione,ma quoto ancora di più chi ha detto che un ke scrive ke è un qualsiasi ragazzo a 18 anni ke tira e ke fa caxxate tipike dell'età un 3000turbo è mejo ke lo vede solo in vetrina........ho letto in firma ke hai una punto cabrio...ma ke vuoi di + a 18 anni di una cabrio 4 posti!!!!!
                  è un 2.0 cmq ho una punto che va alla grande , ma è poco prestante ieri uno mi ha strappato le orecchie con una fiat coupè credo
                  20v
                  sigh

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao a tutti volevo qualche info sui motori a V e altre cosette

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    è un 2.0 cmq ho una punto che va alla grande , ma è poco prestante ieri uno mi ha strappato le orecchie con una fiat coupè credo
                    20v
                    sigh
                    forse hai sbagliato forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X