Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e ora come faccio????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e ora come faccio????

    aiuto ragazzi,non so proprio come fare:con la nuova legge i neopatentati devono guidare macchine con max 60 kw.....allora, dato che in famiglia avrei ereditato la clio,mi ero gia messo in testa di elaborarmela per bene Laughing dato che non potevo piu optare per auto potenti....questa mattina, per curiosità sono andato a vedere quanti kw aveva: 72!!!! Quindi mi dovrei comprare PER FORZA un altra auto...ma io i soldi in un utilitaria non li voglio spendere.....quindi non so proprio cm fare........dite che se provo a girare con la clio mi fanno il ****?avevo anche pensato:mi prendo una moto depotenziata tipo R6, pero l'auto serve comunque (d'inverno ecc.......) Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

  • #2
    Re: e ora come faccio????

    si ma in commercio queli auto ci sono sotto i 60kw e 1300cc ?

    Commenta


    • #3
      Re: e ora come faccio????

      informatevi prima di sparare minchiate...
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: e ora come faccio????

        Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
        aiuto ragazzi,non so proprio come fare:con la nuova legge i neopatentati devono guidare macchine con max 60 kw.....allora, dato che in famiglia avrei ereditato la clio,mi ero gia messo in testa di elaborarmela per bene Laughing dato che non potevo piu optare per auto potenti....questa mattina, per curiosità sono andato a vedere quanti kw aveva: 72!!!! Quindi mi dovrei comprare PER FORZA un altra auto...ma io i soldi in un utilitaria non li voglio spendere.....quindi non so proprio cm fare........dite che se provo a girare con la clio mi fanno il ****?avevo anche pensato:mi prendo una moto depotenziata tipo R6, pero l'auto serve comunque (d'inverno ecc.......) Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
        e quanto pesa la clio?
        se pesa più di 1200kg la puoi guidare.... infatti 72kw/1,2t= 60kw....
        la limitazione nn è 60kw, ma 60kw/t, che è ben diverso...
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • #5
          Re: e ora come faccio????

          ci sono per esempio la c1 yaris, clio modello base ecc....... ma non mi voglio ridurre fino a questo punto

          Commenta


          • #6
            Re: e ora come faccio????

            Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
            e quanto pesa la clio?
            se pesa più di 1200kg la puoi guidare.... infatti 72kw/1,2t= 60kw....
            la limitazione nn è 60kw, ma 60kw/t, che è ben diverso...
            allora è tutto ok grazie mille

            Commenta


            • #7
              Re: e ora come faccio????

              ah ok.. a me non interessa molto.. buono a sapersi..

              Commenta


              • #8
                Re: e ora come faccio????

                aspetta un attimo:la clio pesa piu o meno 900 kg.......72/0.9=80kw/t.......siamo al punto di partenza

                Commenta


                • #9
                  Re: e ora come faccio????

                  Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                  aspetta un attimo:la clio pesa piu o meno 900 kg.......72/0.9=80kw/t.......siamo al punto di partenza
                  sul libretto dovrevve esserci riportato pure il peso... oltre ai kW. (credo... non c'ho mai fatto caso).
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e ora come faccio????

                    ho guardato su "auto" di qualche anno fa e dice che la "mia" versione pesa 910 kg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X