Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"FIESTA S 1.6tdci"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "FIESTA S 1.6tdci"

    Attenzione
    Ultima modifica di OVERBOOST82; 21-02-2008, 21:58.

  • #2
    Re: "FIESTA S 1.6tdci"

    Non ne sono possessore,ma ho potuto provare quella di mio cognato e quella di un mio caro amico.
    L'assetto è a dir poco favoloso per essere di serie....il motore invece soffre un pò la mancanza di cavalleria.....prima e seconda sono un pò pigre....dalla 3 in poi spinge bene!
    Per la frenata sarebbero stati meglio i 4 dischi
    I consumi sono contenuti....in media si fanno tranquillamente i 18/19 km per litro!
    Per il resto aspetta gli altri
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #3
      Re: &quot;FIESTA S 1.6tdci&quot;

      Io ho il 1.4 TDCi se t'interessa

      Commenta


      • #4
        Re: &quot;FIESTA S 1.6tdci&quot;

        Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        Non ne sono possessore,ma ho potuto provare quella di mio cognato e quella di un mio caro amico.
        L'assetto è a dir poco favoloso per essere di serie....il motore invece soffre un pò la mancanza di cavalleria.....prima e seconda sono un pò pigre....dalla 3 in poi spinge bene!
        Per la frenata sarebbero stati meglio i 4 dischi
        I consumi sono contenuti....in media si fanno tranquillamente i 18/19 km per litro!
        Per il resto aspetta gli altri
        prova la 1.4 e allora caspici cosa significa mancanza di cavalli.. 68 cavalucci su oltre 1000 kg
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: &quot;FIESTA S 1.6tdci&quot;

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          prova la 1.4 e allora caspici cosa significa mancanza di cavalli.. 68 cavalucci su oltre 1000 kg
          eggià lo so....infatti il 1.4 tdci va bene giusto sulla C2
          la fiesta è già troppo pesante per quel motore e quella cavalleria
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: &quot;FIESTA S 1.6tdci&quot;

            NN CE QUALCUNO CHE HA LA 1.6tdci VERSIONE S!?????????????????????????????????????

            Commenta


            • #7
              Re: &quot;FIESTA S 1.6tdci&quot;

              Originariamente inviato da OVERBOOST82 Visualizza il messaggio
              NN CE QUALCUNO CHE HA LA 1.6tdci VERSIONE S!?????????????????????????????????????
              Prova a vedere nella sezione "auto tedesche"...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta

              Sto operando...
              X