Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente

    Il mio sogno americano si è realizzato ho la mitica Pontiac firebird trans am 1978 colore giallo devo dire è un sogno l'ho pagata 10.000€ antifurto, autoradio, cerchi in lega, climatizzatore, servosterzo, pontiac 6.6cc 300cv, cambio automatico
    domani vi metto le foto mio padre continua a dirmi ke è un trattore ma per me ha un valore immenso
    IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

    WORMMM WORMMM...

    PRONTI !!!!
    VIA!!!!!!!!!!!!!

    (IL REPLICATE 1986)

  • #2
    Re: Finalmente

    anche per la MCTC quando ci vai a pagare il bollo

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente

      Originariamente inviato da _Mattia_ Visualizza il messaggio
      Il mio sogno americano si è realizzato ho la mitica Pontiac firebird trans am 1978 colore giallo devo dire è un sogno l'ho pagata 10.000€ antifurto, autoradio, cerchi in lega, climatizzatore, servosterzo, pontiac 6.6cc 300cv, cambio automatico
      domani vi metto le foto mio padre continua a dirmi ke è un trattore ma per me ha un valore immenso

      bellissima!!!!

      e' la versione di k.i.t.t o sbaglio???'

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmente

        eccoci qua non è la versione di kitt..

        è questa

        IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

        WORMMM WORMMM...

        PRONTI !!!!
        VIA!!!!!!!!!!!!!

        (IL REPLICATE 1986)

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmente

          Complimenti! Ottima auto! E' possibile iscriverla come storica o no perchè è straniera?
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmente

            no è già iscritta ...
            ma ti dico ke è impossibile usarla come auto di tutti i giorni ...
            perfortuna ke ho il clio williams di mio fratello se no dovrei comperare un distributore di benzina tutto mio...
            adesso devo rifargli l'impottitura dei sedili dentro è messa malino....

            prima l'ho provata qua in trentino piove, ha poca tenuta diciamo ke devi andare pianissimo poi io non sono abituato a una trazione posteriore del genere ....

            comunque se sapete dirmi un pò di raduni di muscle car in giro mi piacerebbe andarci
            IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

            WORMMM WORMMM...

            PRONTI !!!!
            VIA!!!!!!!!!!!!!

            (IL REPLICATE 1986)

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmente

              Originariamente inviato da _Mattia_ Visualizza il messaggio
              no è già iscritta ...
              ma ti dico ke è impossibile usarla come auto di tutti i giorni ...
              perfortuna ke ho il clio williams di mio fratello se no dovrei comperare un distributore di benzina tutto mio...
              adesso devo rifargli l'impottitura dei sedili dentro è messa malino....

              prima l'ho provata qua in trentino piove, ha poca tenuta diciamo ke devi andare pianissimo poi io non sono abituato a una trazione posteriore del genere ....

              comunque se sapete dirmi un pò di raduni di muscle car in giro mi piacerebbe andarci

              Toglimi una curiosità: quanto consuma? Quanti km/litro?
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmente

                Originariamente inviato da _Mattia_ Visualizza il messaggio
                eccoci qua non è la versione di kitt..

                è questa

                [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/3407/zack4wu1.jpg[/qimg]
                bellissima peccato che non sia nero/oro (gusti personali)


                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmente

                  posta una foto della tua... di che colore è?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmente

                    7 con un litro secondo me anche se quello ke me l'ha venduta ha detto ke ne fa 10
                    IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

                    WORMMM WORMMM...

                    PRONTI !!!!
                    VIA!!!!!!!!!!!!!

                    (IL REPLICATE 1986)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X