Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Soft Tuning Punto GT (5)

    "Io ho messo quello che ha la prisma e di conseguenza anche la tipo dedra e delta fasatura 6-46 47-7 il C&B sportivo 20-72 66-14 alzata 10.3 e 8.9 io originale sotto la punto seconda serie avevo 0-43 40-3 alzata 8.8 e 8.8
    "


    Ecco il post, ma che alzata ha quello della Prisma?? E il costo?
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #42
      Re: Soft Tuning Punto GT (5)

      Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
      io non mi ricordo che camme avevo su però con il t25 girava bene
      Con il prisma io vado benissimo, e anche i miei amici di qui... credo che anrà meglio anche quando monterò i pistoni cps che mi scenderanno il rapporto di compressione da mi pare 9,3 dell'originale seconda serie (ora sono al lavoro e non posso controllare) a 7,6, però non sò come sarà la compressione totale montanto la guarnizione testa spesso racing da, 1.9mm di spessore, qualcuno sà che valora ha la guarnizione originale e qunto possa influire questa variazione di spessore? Calcolate anche che credo di rettificare sia il piano basamento che il piano testata... Chi ne sà qualcosa a riguardo?
      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
      E molto altro ancora...

      Commenta


      • #43
        Re: Soft Tuning Punto GT (5)

        Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
        Con il prisma io vado benissimo, e anche i miei amici di qui... credo che anrà meglio anche quando monterò i pistoni cps che mi scenderanno il rapporto di compressione da mi pare 9,3 dell'originale seconda serie (ora sono al lavoro e non posso controllare) a 7,6, però non sò come sarà la compressione totale montanto la guarnizione testa spesso racing da, 1.9mm di spessore, qualcuno sà che valora ha la guarnizione originale e qunto possa influire questa variazione di spessore? Calcolate anche che credo di rettificare sia il piano basamento che il piano testata... Chi ne sà qualcosa a riguardo?
        No no, il seconda ha il 7.8 : 1, come il prima del resto
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #44
          Re: Soft Tuning Punto GT (5)

          Rocco ma che turbo hai?
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #45
            Re: Soft Tuning Punto GT (5)

            Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            "Io ho messo quello che ha la prisma e di conseguenza anche la tipo dedra e delta fasatura 6-46 47-7 il C&B sportivo 20-72 66-14 alzata 10.3 e 8.9 io originale sotto la punto seconda serie avevo 0-43 40-3 alzata 8.8 e 8.8
            "


            Ecco il post, ma che alzata ha quello della Prisma?? E il costo?
            il costo è stato un ragalo di un'amico ma allo sfascio ne trovi quanti te ne pare, l'alzata non la ricordoma mi pare misurai con il comparatore centesimale valori 9.2 9.3 aspirazione e scarico ma non ne sono sicuro al 100% ho memoria corta ahah... ma dovrebbe essere così.. ci risentiamo dopo che voglio cercare di combinare qualcosa al lavoro...
            Elenco elaborazione (in via di stesura...)
            -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
            E molto altro ancora...

            Commenta


            • #46
              Re: Soft Tuning Punto GT (5)

              Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              No no, il seconda ha il 7.8 : 1, come il prima del resto
              no non è uguale... poi ti faccio vedere meglio, il turbo è originale, stò per rifare il motore e mettere tutto nuovo, dai adesso devo combinare qualcosa a dopo Ciao
              Elenco elaborazione (in via di stesura...)
              -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
              E molto altro ancora...

              Commenta


              • #47
                Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
                il costo è stato un ragalo di un'amico ma allo sfascio ne trovi quanti te ne pare, l'alzata non la ricordoma mi pare misurai con il comparatore centesimale valori 9.2 9.3 aspirazione e scarico ma non ne sono sicuro al 100% ho memoria corta ahah... ma dovrebbe essere così.. ci risentiamo dopo che voglio cercare di combinare qualcosa al lavoro...
                Beh non è male, ci si può lavorare i condotti della testa senza perdere carico tra durata e alzata
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #48
                  Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                  buongiorno a tutti
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                    ciao mario,tutto bene?sta kkk la famò soffià?
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                      Beh non è male, ci si può lavorare i condotti della testa senza perdere carico tra durata e alzata
                      veramente la lavorazione dei condotti me l'hanno sconsigliata sul mio motore, magari solo una lucidata e basta, senza stravolgere troppo... comunque oggi non stò combinando quasi un cavolo al lavoro, ma è pure che stò facendo molte telefonate e nel frattempo sguardo il pc.. Ma la cosa maggiore è che oggi è la festa del patrono del paese e mi hanno fatto venire a lavoro come se gnente fosse e neanche straordinario... mannà..
                      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                      E molto altro ancora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X