Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207..........che Ne Pensate??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 207..........che Ne Pensate??????

    Ciao a tutti.......che ne pensate della peugeot 207????

    Secondo me nn è male....anzi mi piace molto.......
    .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

    L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

    L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

  • #2
    Re: 207..........che Ne Pensate??????

    Come linea e interni a me piace, poi dicono tutti che pesa troppo... e forse c'hanno ragione
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: 207..........che Ne Pensate??????

      na bella m.........a
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: 207..........che Ne Pensate??????

        Io ero indeciso tra 207 e C4, poi la C4 era + spaziosa, + originale e così....
        Non sono affatto pentito, cmq anche la 207 non è male(anche se pesa troppo, come la mia, se non di + pur essenso più piccola)
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: 207..........che Ne Pensate??????

          Ciao a tutti, volevo prima di tutto smentire tutto quello che si dice sulla 207, che pesa troppo e tante altre cose.
          Io ho da un mese la nuova 207 THP, un 1600cc 16v da 150 cavalli e si sentono proprio tutti. prima avevo la 206RC e non c'è proprio paragone... é spaziosa, sembra di stare in una macchina di una classe più alta e poi gia di serie ha degli accessori che non tutte la case automobilestiche danno.
          prima di prenderla ho provato anche la Fiesta ST ma ragazzi ha le stesse prestazioni se non migliori, grazie al nuovo turbo e poi una cosa che sottovalutano tutti è solo un 1600cc, questo significa che si hanno meno costi per l'assicurazione che non è poco.
          non sono ancora riuscito a capire quanto tieni la strada perchè sembra avere la colla sulle gomme( che gia di serie sono delle PIRELLI PZERO NERO con cerchi in lega da 17 pollici).
          L'unica pecca che ho trovato? consuma che è una bellezza, se non hia il piede pesante e ti mantieni calmo rispettanto tutti i limiti di velocità riesci magari a fare i 16km con un litro ma se spingi un po' di più si fanno 8 km/litro mentre se vai a tavoletta (esempio 210km/h) si vede il computer di bordo che indica 4.3km/litro.
          In sostanza è una grande bella macchina che oltre ai consumi non pecca in niente.

          Che ne pensate ora?

          Commenta


          • #6
            Re: 207..........che Ne Pensate??????

            Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volevo prima di tutto smentire tutto quello che si dice sulla 207, che pesa troppo e tante altre cose.
            Io ho da un mese la nuova 207 THP, un 1600cc 16v da 150 cavalli e si sentono proprio tutti. prima avevo la 206RC e non c'è proprio paragone... é spaziosa, sembra di stare in una macchina di una classe più alta e poi gia di serie ha degli accessori che non tutte la case automobilestiche danno.
            prima di prenderla ho provato anche la Fiesta ST ma ragazzi ha le stesse prestazioni se non migliori, grazie al nuovo turbo e poi una cosa che sottovalutano tutti è solo un 1600cc, questo significa che si hanno meno costi per l'assicurazione che non è poco.
            non sono ancora riuscito a capire quanto tieni la strada perchè sembra avere la colla sulle gomme( che gia di serie sono delle PIRELLI PZERO NERO con cerchi in lega da 17 pollici).
            L'unica pecca che ho trovato? consuma che è una bellezza, se non hia il piede pesante e ti mantieni calmo rispettanto tutti i limiti di velocità riesci magari a fare i 16km con un litro ma se spingi un po' di più si fanno 8 km/litro mentre se vai a tavoletta (esempio 210km/h) si vede il computer di bordo che indica 4.3km/litro.
            In sostanza è una grande bella macchina che oltre ai consumi non pecca in niente.

            Che ne pensate ora?

            quoto piu' o meno in tutto ma io l'ho provata e nn mi sembra che vada...

            Commenta


            • #7
              Re: 207..........che Ne Pensate??????

              Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              na bella m.........a
              quoto....lo dico da proprietario di un 206.......anzi..in verità la proprietaria è mia sorella.....

              Commenta


              • #8
                Re: 207..........che Ne Pensate??????

                pesante!!! niente a ke fare con la vecchia..
                nn mi stancherò mai di dirlo..una macchina pesante può avere quanti cv volete ma nn ha agilità!!e quella seve tra le curve!!

                Commenta


                • #9
                  Re: 207..........che Ne Pensate??????

                  voi avete ragione a dire che è pesante e tutto il resto ma vi assicuro che fa mangiare la polvere a molte rivali compresa la 206 vecchia che era un 2000cc.
                  Per quanto riguarda l'agilità, anche qui non c'è niente da dire, la risposta dello sterzo è molto precisa, l'assetto è veramente molto bello, sospensioni rigide che sembrano quasi da gara, nei tornanti stretti a gomito spesso e volentieri si stacca la ruota posteriore interna alla curva per quanto è rigido l'assetto.
                  Non capisco veramente chi continua a criticare e a dare giudizi negativi su una macchina che è fondamentalmente una bella macchina.
                  Forse sono tutti abituati a guidare delle ferrari che sono la perfezione su quattro ruote, o comunque sono abbastanza benestati da potersi permettere macchine di ben più alta classe.
                  Per chi, come me, si accontenta di spendere 25.000€ o 50milioni delle vecchie lire vi assicuro che li vale tutti e non solo dal punto di vista delle prestazioni ma, confort e sicurezza.
                  Crediateci o no ma scendete dal piedistallo e dornate con i piedi perterra
                  che a criticare sono molto bravi tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 207..........che Ne Pensate??????

                    voi avete ragione a dire che è pesante e tutto il resto ma vi assicuro che fa mangiare la polvere a molte rivali compresa la 206 vecchia che era un 2000cc.
                    Per quanto riguarda l'agilità, anche qui non c'è niente da dire, la risposta dello sterzo è molto precisa, l'assetto è veramente molto bello, sospensioni rigide che sembrano quasi da gara, nei tornanti stretti a gomito spesso e volentieri si stacca la ruota posteriore interna alla curva per quanto è rigido l'assetto.
                    Non capisco veramente chi continua a criticare e a dare giudizi negativi su una macchina che è fondamentalmente una bella macchina.
                    Forse sono tutti abituati a guidare delle ferrari che sono la perfezione su quattro ruote, o comunque sono abbastanza benestati da potersi permettere macchine di ben più alta classe.
                    Per chi, come me, si accontenta di spendere 25.000€ o 50milioni delle vecchie lire vi assicuro che li vale tutti e non solo dal punto di vista delle prestazioni ma, confort e sicurezza.
                    Crediateci o no ma scendete dal piedistallo e dornate con i piedi perterra
                    che a criticare sono molto bravi tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X