Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

    Cioè... siamo arrivati all'assurdo!! Pur di esaltare le qualità che la Panda non ha si è arrivati addirittura a sminuire la C2 VTS. In fondo il secondo in meno allo scatto non è importante... la Panda c'ha i 15" con le gomme a spalla bassa... mavaf......
    http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?codprova=691
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

  • #2
    Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

    io non l'ho letto lo sminuimento di cui parli...
    se puoi citare le parti in cui sminuiscono la C2 magari capisco meglio, potrebbero essermi sfuggite
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

      Dai...a me non sembra la sminuisca...Io però mi aspettavo un altro tipo di prova....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

        che quattroruote sia "di parte" lo si è sempre saputo.......è così da quando è nato......basti vedere come pubblicizza e dia sempre il massimo dei voti ad ogni modello fiat che entra in listino....la grande punto 1.3 MJET è stata definita praticamente come l'auto definitiva........fate un pò voi........e non hanno trovato nemmeno un difetto in 100.000 km........ma allora siamo solo noi gli sfigati che si beccano sempre le auto difettate..............???

        in casa arriva tutti i mesi,quindi lo leggo da una vita.......alcuni loro giudizi sono da prendere con le pinze.......

        Commenta


        • #5
          Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          che quattroruote sia "di parte" lo si è sempre saputo.......è così da quando è nato......basti vedere come pubblicizza e dia sempre il massimo dei voti ad ogni modello fiat che entra in listino....la grande punto 1.3 MJET è stata definita praticamente come l'auto definitiva........fate un pò voi........e non hanno trovato nemmeno un difetto in 100.000 km........ma allora siamo solo noi gli sfigati che si beccano sempre le auto difettate..............???

          in casa arriva tutti i mesi,quindi lo leggo da una vita.......alcuni loro giudizi sono da prendere con le pinze.......

          Infatti ha dato problemi anche ad "Al Volante"...ed in 50000 km...A volte 4R esagera
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

            Si confronta la Panda con la C2 perchè :Naturale confrontarla con la "C2 VTS", da un paio di anni punto di riferimento per le cittadine cattivelle. Poi non c'è nessun accenno alle prestazioni... anzi sì,si confronta lo 0-100 della Panda 100HP con la Panda 1.2... Ovviamente il secondo in meno della C2 non fà testo. Interni: C2 con interni sportivi con addirittura la pedaliera in metallo mentre la Panda ha il TASTO SPORT PER LO STERZO.... Addirittura l'articolo si chiude con un: Prestazioni a parte...... Peccato che non le hanno menzionate.
            Pregi e Difetti. Nella Panda è un pregio avere 4 posti mentre sulla C2 no...ed in più è divertente da guidare (anche se non si sanno le prestazioni).
            Ecc ecc...
            Premetto che questo non è un 3d contro la Panda ma dico!!! se proprio la si voleva confrontare non potevano prendere un'altro modello???????? Ormai di questo giornale di buono c'è solo il listino dei prezzi dell'usato
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

            Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

            Commenta


            • #7
              Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

              Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
              Si confronta la Panda con la C2 perchè :Naturale confrontarla con la "C2 VTS", da un paio di anni punto di riferimento per le cittadine cattivelle. Poi non c'è nessun accenno alle prestazioni... anzi sì,si confronta lo 0-100 della Panda 100HP con la Panda 1.2... Ovviamente il secondo in meno della C2 non fà testo. Interni: C2 con interni sportivi con addirittura la pedaliera in metallo mentre la Panda ha il TASTO SPORT PER LO STERZO.... Addirittura l'articolo si chiude con un: Prestazioni a parte...... Peccato che non le hanno menzionate.
              Pregi e Difetti. Nella Panda è un pregio avere 4 posti mentre sulla C2 no...ed in più è divertente da guidare (anche se non si sanno le prestazioni).
              Ecc ecc...
              Premetto che questo non è un 3d contro la Panda ma dico!!! se proprio la si voleva confrontare non potevano prendere un'altro modello???????? Ormai di questo giornale di buono c'è solo il listino dei prezzi dell'usato

              Esattamente ciò che intendevo con "pensavo fosse un altro tipo di prova...."
              Cmq...La C2 pensavo andasse più forte...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

                Io non lo compro da anni perchè è troppo caro..




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

                  Che 4R sia di parte sta scritto anche sulle pietre... basta vedere gli articoli su panda, grande punto, l'ultima bravo e croma ().
                  Comunque non è male come rivista, io sono un abbonato e praticamente mi regalano 3 numeri.
                  Mi sembra che la sua rivista concorrente AUTO costi 20 cent in piu.
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma qualcuno ancora compra 4ruote?

                    l'articolo postato a me nn sembra assolutamente di parte... è semplicemente una brevissima presentazione/confronto di entrambe, che elenca, molto in breve, i principali pregi e difetti delle 2... io nn vedo niente di più...
                    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X