Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postepay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • postepay

    salve raga,oggi sono andato a fare una ricarica postepay,e non me l'hanno potuta fare,in quanto mi hanno detto che da 10 giorni circa è obbligatorio mostrare il codice fiscale...vi risulta??
    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

  • #2
    Re: postepay

    Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
    salve raga,oggi sono andato a fare una ricarica postepay,e non me l'hanno potuta fare,in quanto mi hanno detto che da 10 giorni circa è obbligatorio mostrare il codice fiscale...vi risulta??
    Già bisogna fare la fila, ci manca solo il codice fiscale, a me non risulta ma è da circa un mese e più che non la rifaccio, ti conviene come faccio io che
    cerco un amico o un collega di lavoro e me la faccio fare. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: postepay

      Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
      salve raga,oggi sono andato a fare una ricarica postepay,e non me l'hanno potuta fare,in quanto mi hanno detto che da 10 giorni circa è obbligatorio mostrare il codice fiscale...vi risulta??
      Pare che sia proprio così
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: postepay

        a proposito di poste pay,ci sono limiti sulla cifra da ricaricare sulla carta ? vi chiedo questa cosa perche un mio cliente vorrebbe pagare una fornitura con postepay,grazie.

        l'ho fatta da poco e sono poco pratico di posta pay

        grazie mille
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: postepay

          a parte che hai sbagliato sezione...io sapevo che per le ricariche..serviva il nome e cognome del accreditante...ma nn sapevo del discorso del codice fiscale..anche perchè io le fo da internet

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: postepay

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            a proposito di poste pay,ci sono limiti sulla cifra da ricaricare sulla carta ? vi chiedo questa cosa perche un mio cliente vorrebbe pagare una fornitura con postepay,grazie.

            l'ho fatta da poco e sono poco pratico di posta pay

            grazie mille
            La postepay se non sbaglio ha un limite massimo di 2000€, oltre quella cifra non può contenere.. o almeno era così fino a un pò di tempo fa..adesso nn so se hanno cambiato politica...

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: postepay

              Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
              salve raga,oggi sono andato a fare una ricarica postepay,e non me l'hanno potuta fare,in quanto mi hanno detto che da 10 giorni circa è obbligatorio mostrare il codice fiscale...vi risulta??
              si confermo!!
              VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

              Commenta


              • #8
                Re: postepay

                si,l'ho ricaricata 2 settimane fa' ed hanno voluto il codice fiscale....
                x quanto riguarda la cifra massima io non sono mai andato oltre i mille €....ma dovrebbe esser 2000€uri il massimo..........


                link......http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
                Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                Mazda RX-7 FC3S

                Commenta


                • #9
                  Re: postepay

                  Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
                  salve raga,oggi sono andato a fare una ricarica postepay,e non me l'hanno potuta fare,in quanto mi hanno detto che da 10 giorni circa è obbligatorio mostrare il codice fiscale...vi risulta??
                  Io l'ho fatta un paio di giorni fa e confermo. Serve il codice fiscale!!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: postepay

                    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    La postepay se non sbaglio ha un limite massimo di 2000€, oltre quella cifra non può contenere.. o almeno era così fino a un pò di tempo fa..adesso nn so se hanno cambiato politica...

                    grazie

                    pensavo che poste pay potesse essere caricata per piu euro.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X