Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 348tb

    Ciao a tutti,
    sfogliando autoscout ho trovato per caso questo modello di ferrari che mi arrapa parecchio sui 36k euri!
    Se ne trovano a partire dal '90, quindi gli mancano ancora 3 annetti il ventennale.
    Secondo voi il prezzo aumenterà in concomitanza con l'aumentare dell'interesse storico?
    Potrò usufruire delle agevolazioni allo scoccare dei vent'anni?

  • #2
    Re: ferrari 348tb

    Originariamente inviato da manuel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sfogliando autoscout ho trovato per caso questo modello di ferrari che mi arrapa parecchio sui 36k euri!
    Se ne trovano a partire dal '90, quindi gli mancano ancora 3 annetti il ventennale.
    Secondo voi il prezzo aumenterà in concomitanza con l'aumentare dell'interesse storico?
    Potrò usufruire delle agevolazioni allo scoccare dei vent'anni?
    Bè, se ti compri un auto del genere non penso tu abbia problemi di carattere finanziario comunque non penso che il prezzo aumenterà allo scoccare dei ventanni, piuttosto rimarrà invariato un po' come è successo con la precedente 328.

    Commenta


    • #3
      Re: ferrari 348tb

      la prenderei in società col suocero, così si dividono le spese

      solo che non vorrei prendere un bidone e investire migliaia di euri in riparazioni

      Commenta


      • #4
        Re: ferrari 348tb

        Originariamente inviato da Petelicchio Visualizza il messaggio
        Bè, se ti compri un auto del genere non penso tu abbia problemi di carattere finanziario comunque non penso che il prezzo aumenterà allo scoccare dei ventanni, piuttosto rimarrà invariato un po' come è successo con la precedente 328.
        Be non è vero....molti Per poter coronare un sogno (quello di avere una ferrari) optano per questa soluzione di auto storica riducendo al minimo le spese...

        Commenta


        • #5
          Re: ferrari 348tb

          Originariamente inviato da manuel78 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sfogliando autoscout ho trovato per caso questo modello di ferrari che mi arrapa parecchio sui 36k euri!
          Se ne trovano a partire dal '90, quindi gli mancano ancora 3 annetti il ventennale.
          Secondo voi il prezzo aumenterà in concomitanza con l'aumentare dell'interesse storico?
          Potrò usufruire delle agevolazioni allo scoccare dei vent'anni?
          Grande auto,dopo la F40(per me la più bella auto mai costruita, se l'avessi non la cambierei cn nulla, Enzo e MClaren F1 comprese) la 348 e la F355 sono le Ferrari ke mi piacciono di più stilisticamente, cn i fari a scomparsa e quella linea, sono assolutamente affascinanti.........
          La 348 poi è la piccola berlinetta ke non sfigura mai, cn quella linea particolare ke riprende un pò la sorella maggiore Testarossa/512 tr, ke spettacolo!!!

          Cmq tornando in topic, io ti consiglio di spendere qualke euro in più (alla fine nn credo ke 8000-10000, siano un probl per ki vuole una Ferrari, considerando ke sei pure in società....), e di rivolgerti ad un concessionario Ferrari, almeno sai ke hai un auto garantita dalla casa e non incorrerai in costose riparazioni in caso di bidone........


          Cmq piccolo O.T., poco tempo fà, mi trovavo a Taormina e sono salite due auto, una nuova Porsche 997 ed una Ferrari 348, risultato ke praticamente la Porche nn l'ha cagata nessuno, invece la Ferrari ha fatto girare tutti!!!

          è inutile la classe è classe e le Ferrari sono le auto più prestigiose al mondo!

          Commenta


          • #6
            Re: ferrari 348tb

            la 348 non è proprio una GRAN ferrari
            consco gente che l'ha comprata ed è rimasta delusa dalle prestazioni e dalla guida

            non credo salirà molto di prezzo a causa della cattiva fama, dell'alto numero di auto prodotte e della linea, non proprio eccezionale: le precedenti 308-328 e la successiva 355 sono molto più apprezzate

            aggiungi che per molti la 348 è vista come la sorella povera della testarossa...

            se devi prendere un'auto di quel genere e su quella cifra ti consiglio un 308 a carburatori, una pantera de tomaso o una lamborghini jalpa :
            tutte e 3 per una ragione o per l'altra sono molto interessanti
            sono già iscritte o iscrivibili ASI (bollo e assicurazioni irrisorie)
            hanno tutte una linea splendida (a mio avviso)
            motori 8 cilindri a carburatori
            e quotazioni in ascesa

            http://mobile.de/SIDD4jQJSFRP7NQ0gS0...1111237317899&
            http://www.autoscout24.it/ita/detail...53&id=72703370
            Ultima modifica di emilio78; 23-03-2007, 20:40.
            sotto i 300 cv non è vero amore

            Commenta


            • #7
              Re: ferrari 348tb

              Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
              la 348 non è proprio una GRAN ferrari
              consco gente che l'ha comprata ed è rimasta delusa dalle prestazioni e dalla guida

              non credo salirà molto di prezzo a causa della cattiva fama, dell'alto numero di auto prodotte e della linea, non proprio eccezionale: le precedenti 308-328 e la successiva 355 sono molto più apprezzate

              aggiungi che per molti la 348 è vista come la sorella povera della testarossa...

              se devi prendere un'auto di quel genere e su quella cifra ti consiglio un 308 a carburatori, una pantera de tomaso o una lamborghini jalpa :
              tutte e 3 per una ragione o per l'altra sono molto interessanti
              sono già iscritte o iscrivibili ASI (bollo e assicurazioni irrisorie)
              hanno tutte una linea splendida (a mio avviso)
              motori 8 cilindri a carburatori
              e quotazioni in ascesa

              http://mobile.de/SIDD4jQJSFRP7NQ0gS0...1111237317899&
              http://www.autoscout24.it/ita/detail...53&id=72703370
              Premesso ke ognuno ha i suoi gusti e ke quindi va rispettato il pensiero altrui, ti posso kiedere in ke senso sono rimasti delusi dalla guida???
              La 348 ha cmq un buon telaio forse migliore di alcune car sportive di oggi, certo ke se lo paragoniamo al telaio della 430, è pasta frolla, ma cmq la 348 è sempre una macchina da 300cv, erogati in maniera abbastanza rabbiosa, poi sicuramente ci sono auto più performanti, ma cmq non è proprio un cesso il 348,perkè oltre al motore ci sono tutti gli altri comparti ke ne fanno una supercar, e poi (e te lo dico da appassionato di vetture turbo e japponesi per giunta), il rumore di un 8cilindri di maranello è il più bello ke c'è!

              Commenta


              • #8
                Re: ferrari 348tb

                Eh sui gusti non si discute.
                A me la 348tb piace da morire, esternamente ed internamente.
                Il rombo dell'8 cilindri dev'essere spettacolare.
                L'unico neo è rappresentato dall'eventuale manutenzione, dove non saprei a chi rivolgermi per andare sul sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Re: ferrari 348tb

                  Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                  la 348 non è proprio una GRAN ferrari
                  consco gente che l'ha comprata ed è rimasta delusa dalle prestazioni e dalla guida

                  non credo salirà molto di prezzo a causa della cattiva fama, dell'alto numero di auto prodotte e della linea, non proprio eccezionale: le precedenti 308-328 e la successiva 355 sono molto più apprezzate

                  aggiungi che per molti la 348 è vista come la sorella povera della testarossa...

                  se devi prendere un'auto di quel genere e su quella cifra ti consiglio un 308 a carburatori, una pantera de tomaso o una lamborghini jalpa :
                  tutte e 3 per una ragione o per l'altra sono molto interessanti
                  sono già iscritte o iscrivibili ASI (bollo e assicurazioni irrisorie)
                  hanno tutte una linea splendida (a mio avviso)
                  motori 8 cilindri a carburatori
                  e quotazioni in ascesa

                  http://mobile.de/SIDD4jQJSFRP7NQ0gS0...1111237317899&
                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...53&id=72703370

                  FERRARI è FERRARI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ferrari 348tb

                    FOTO
                    perche' sia in 3d che si rispetti sull'argomento
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X