Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    mah............secondo me vai tranquillo viaggia il giusto...io vivo in ogliastra ed è raro trovare greggi e sopratutto è ancora piu raro trovarli e rischiare un incidente ammeno ke nn sei a velocita alte e nn riesci a fermarti.....

    quindi vieni tranquillo e divertiti
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      nn tutti... fai prima a dire POCHI..
      PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
      subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
        ovviamente mettiti in sicurezza accendendo le frecce/triangolo e cerca di passare stando attento...ovviamente se prende il telefono avvisa le forze dell'ordine...giusto per evitare incidenti gravi!
        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

        Comunque i casi di animali che attraversano le strade a scorrimento veloce sono più unici che rari. Ancor meno probabile trovare il tipo che fa la transumanza in piena 131
        Discorso diverso se ti inoltri in strade regionali si, ma più prossime a terreni agricoli et simila, oppure in strade comunali. allora è probabile trovare qualche bestiolina in mezzo alla strada. Ma in caso contrario vai tranquillo.

        Sennò pare che siamo in Patagonia!

        Piuttosto, non so sopra lo svincolo di campeda in che stato si trova la statale, perchè è da un pò che non ci passo, ma entrando nell'oristanese e soprattutto sotto l'oristanese è tutto un cantiere!! Attento a deviazioni e strettoie...quello si! Non alle pecore
        grazie mille ragazzuoli....moolto accoglienti...e prodighi di consigli...
        Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
        mah............secondo me vai tranquillo viaggia il giusto...io vivo in ogliastra ed è raro trovare greggi e sopratutto è ancora piu raro trovarli e rischiare un incidente ammeno ke nn sei a velocita alte e nn riesci a fermarti.....

        quindi vieni tranquillo e divertiti
        questo è poco ma sicuro....

        -->ASPIRATO RULEZ <--

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
          grazie mille ragazzuoli....moolto accoglienti...e prodighi di consigli...
          Figurati!

          I cantieri stradali sono forse l'unica cosa fastidiosa che puoi trovare. Ma la segnaletica è discreta quindi non ti perderai...tranquillo!

          Divertiti e se hai in programma di fare un giretto nella zona d'Iglesias fammelo sapere così ci prendiamo una birra. Tanto adesso sto più tempo qua nel Sulcis che nella mia zona...
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
            mah............secondo me vai tranquillo viaggia il giusto...io vivo in ogliastra ed è raro trovare greggi e sopratutto è ancora piu raro trovarli e rischiare un incidente ammeno ke nn sei a velocita alte e nn riesci a fermarti.....

            quindi vieni tranquillo e divertiti
            oh, ma cos'è la gimkana che stanno organizzando x domenica ad arthana??
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              oh, ma cos'è la gimkana che stanno organizzando x domenica ad arthana??
              e dove rimane???
              Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

              DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
              http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
                e dove rimane???
                NO... Il paese si chiama Arzana..
                l'ho storpiato io..
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  in ogliastra...da cagliari ci metti 1'45 andando con molta calma
                  La mia GT è in vendita qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    ciao ragazzi...il paese preciso dove dovrei trovare la mia "amica" è Simaxis.....

                    un salutone a tutti...

                    -->ASPIRATO RULEZ <--

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi...il paese preciso dove dovrei trovare la mia "amica" è Simaxis.....

                      un salutone a tutti...
                      allora avvertimi che sono a 15minuti da lì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X