Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    io non sto parlando di gomme stradali, in una gara di sparo visto che l hai citata tu, si va con le slick e non con gomme stradali... io giro con le toyo R888 che sono semislick e non pattina come penseresti tu, certo con le gomme stradali pure in quarta a piu di 100kmh pattina, non lo fatta per farci le gare di sparo... ma non puoi neanche mettermi a confronto un honda con una fiat.. infatti i 9sec sui 400m TA appartengono ad una civic...e non di certo ad una punto.... una punto ne non gli butti sotto un motore lancia delta e praticamente da buttare....
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

    Commenta


    • Re: Sardegna

      abbiamo solo detto di scaricare con gomme stradali....

      poi certo se fai come tutti e inizi a pensare ke nn paragoniamo una punto gt ke ha piu di 10 anni con una honda di recente generazione sei come tutti e per me nn capisci un gran ke...............

      poi puoi girare con tutte le gomme ke vuoi ke 500cv slittano..
      La mia GT è in vendita qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
        abbiamo solo detto di scaricare con gomme stradali....

        poi certo se fai come tutti e inizi a pensare ke nn paragoniamo una punto gt ke ha piu di 10 anni con una honda di recente generazione sei come tutti e per me nn capisci un gran ke...............

        poi puoi girare con tutte le gomme ke vuoi ke 500cv slittano..
        usare boostick o vinavil?

        dovrebbe aumentare il grip

        cmq sia la punto gt che la honda(sia normali che preparate) sono dei gran bei mezzi

        come diceva qualcuno tempo fà nn conta l'auto che hai, contano le emozioni che ti dà
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Sardegna

          si guarda io sono proprio felice della punto e sinceramente dovendomi prendere un altra makkina nn saprei proprio cosa prendere...

          so pure ke è una makkina di una certa eta con i suoi limiti rispetto alle tecnologie moderne xo x ora a molti ho fatto leggere sempre la mia targa posteriore..............
          La mia GT è in vendita qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
            abbiamo solo detto di scaricare con gomme stradali....

            poi certo se fai come tutti e inizi a pensare ke nn paragoniamo una punto gt ke ha piu di 10 anni con una honda di recente generazione sei come tutti e per me nn capisci un gran ke...............

            poi puoi girare con tutte le gomme ke vuoi ke 500cv slittano..
            dirmi che non capisco di macchine e un po esagerato...
            basta pensare anche le CRX del 90 cv\lt? 100!!!
            punto?????
            ti basta come esempio? ...
            e conta che le punto gt usa pure il turbo per arrivare a neanche 100cv\lt
            mentre il crx vti del 90 ci arriva benissimo da aspirato.. cosa vuoldire secondo te , te lo dico io , non devi neanche metterli a paragone..
            lasciamo perdere, quando ti farai un auto da 400-500cv e giri per strada poi vieni a parlare con me...
            hai una punto diciamo originale e ti metti pure a fare il saputello mettendo in risalto qualcosa come la grandePUNTO GT ... preparati l auto e poi fai le previsioni di chi la spunta sui 400m ...e non farmi ridire..
            civic type r turbo la bestia
            subaru impreza wrx l'alcolizzata
            crx del sol k20 la contorsionista
            civic eg5 k20 la bella
            civic ec9 k20 la vecchia

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              usare boostick o vinavil?

              dovrebbe aumentare il grip

              cmq sia la punto gt che la honda(sia normali che preparate) sono dei gran bei mezzi

              come diceva qualcuno tempo fà nn conta l'auto che hai, contano le emozioni che ti dà
              nelle gare di sparo per le TA usano proprio la colla... e stanno iniziando ad usarle pure in italia..
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                aspetta, vediamo di capirci, tu vorresti dirmi che con 500cv, una TA, pesante un paio di quintali + di una punto GT.........scarica meglio a terra con gomme stradali rispetto a una punto GT da un pò + di 300cv REALI?! ascò fammi il piacere mì che siamo grandi per le favole....
                grande ivan...volevo ringraziarti per la serata di sabato sera...sei veramente un grande....e anche il tuo collega...siete mitici....quando capiterà di rivederci, magari l'anno prox, ti devo un paio di birre.....cmq...avete delle stradine da panico...veramente stupende...

                -->ASPIRATO RULEZ <--

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                  si guarda io sono proprio felice della punto e sinceramente dovendomi prendere un altra makkina nn saprei proprio cosa prendere...

                  so pure ke è una makkina di una certa eta con i suoi limiti rispetto alle tecnologie moderne xo x ora a molti ho fatto leggere sempre la mia targa posteriore..............
                  La tua punto a me piace davvero tanto! Anche esteticamente...è cattiva.

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  dirmi che non capisco di macchine e un po esagerato...
                  basta pensare anche le CRX del 90 cv\lt? 100!!!
                  punto?????
                  ti basta come esempio? ...
                  e conta che le punto gt usa pure il turbo per arrivare a neanche 100cv\lt
                  mentre il crx vti del 90 ci arriva benissimo da aspirato.. cosa vuoldire secondo te , te lo dico io , non devi neanche metterli a paragone..
                  lasciamo perdere, quando ti farai un auto da 400-500cv e giri per strada poi vieni a parlare con me...
                  hai una punto diciamo originale e ti metti pure a fare il saputello mettendo in risalto qualcosa come la grandePUNTO GT ... preparati l auto e poi fai le previsioni di chi la spunta sui 400m ...e non farmi ridire..
                  Sono due filosofie costruttive differenti. Gli aspirati ad elevata potenza specifica e i motori turbo. Due modi diversi di divertire.

                  Però c'è un ragazzo qua sul forum, non ricordo il nome, che mi pare abbia proprio una CRX. In firma ha una frase del genere: "un motore vtec senza il turbo è come un motore turbo con un lag infinito".
                  Nel senso, sensazioni forti in allungo si.....ma la coppia 'ndo sta?? Non è certo il punto di forza dei motori honda aspirati...

                  Comunque il ragazzo che dico io, l'altro con la ctr turbo, è di Cagliari ed è ingegnere (mi pare responsabile dell'officina meccanica) all'Alcoa di Portovesme. Anche la sua ha 500cv, ma il bello è che se l'è preparata lui! Non è un kit plug&play.... Cazzuto l'ingegnere!
                  Ora la sta vendendo.
                  C'era pure nel mercatino qua sul forum...però lui diceva che guidarla non era semplicissimo. Infatti la vende !
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male la sua civic type-r è turbata...conosco solo 2 ctr turbate in sardegna: quella di alessandro c e quella di un ingegnere dell'ALCOA di portovesme. Quest'ultima è un vero mostro
                    HONDA TURBO DI uno dell alcoa di portovesme?sicuro??
                    PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                    subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      slittamenti di qua slittamenti di la....
                      mai visti
                      PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                      subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X