Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    sinceramente la mia nn è originale....quindi nn parlare se nn sai.....

    secondo parli di v-tec honda vantandomi il motore aspirato da 100 e passa cv/l mentre tu alla tua gli hai messo il turbo....forse xke da aspirato è una carretta.....

    poi mio fratello ha una EVO 9 e nn ho bisogno di andare a parlarti x sapere ke la tua è un auto tutto fumo.....ok?
    La mia GT è in vendita qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      io non sto parlando di gomme stradali, in una gara di sparo visto che l hai citata tu, si va con le slick e non con gomme stradali... io giro con le toyo R888 che sono semislick e non pattina come penseresti tu, certo con le gomme stradali pure in quarta a piu di 100kmh pattina, non lo fatta per farci le gare di sparo... ma non puoi neanche mettermi a confronto un honda con una fiat.. infatti i 9sec sui 400m TA appartengono ad una civic...e non di certo ad una punto.... una punto ne non gli butti sotto un motore lancia delta e praticamente da buttare....
      a: si parla di auto stradali, quindi si sottointende gomme stradali, come oltretutto sono le R888, che per quanto siano semislick sono comunque stradali.

      b: negli spari VERI si usano le slick AUTOGONFIANTI, che oltre a dare una presa diversa sono strutturalmente diverse dalle normali slick.

      c: una civic da 9sec di "civic" ha solo il nome.

      d: una punto non ha bisogno di un 2.0 lancia per arrivare a 300cv, come un Vtec per me non ha bisogno di un turbo per rendere il suo meglio. ma c'è chi certi sacrilegi li fa.

      Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
      grande ivan...volevo ringraziarti per la serata di sabato sera...sei veramente un grande....e anche il tuo collega...siete mitici....quando capiterà di rivederci, magari l'anno prox, ti devo un paio di birre.....cmq...avete delle stradine da panico...veramente stupende...
      ohilà!!!! t 6 ripreso? non ringraziarmi, fossi stato + libero non saresti nemmeno rientrato fidati

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      dirmi che non capisco di macchine e un po esagerato...
      basta pensare anche le CRX del 90 cv\lt? 100!!!
      punto?????
      ti basta come esempio? ...
      e conta che le punto gt usa pure il turbo per arrivare a neanche 100cv\lt
      mentre il crx vti del 90 ci arriva benissimo da aspirato.. cosa vuoldire secondo te , te lo dico io , non devi neanche metterli a paragone..
      lasciamo perdere, quando ti farai un auto da 400-500cv e giri per strada poi vieni a parlare con me...
      hai una punto diciamo originale e ti metti pure a fare il saputello mettendo in risalto qualcosa come la grandePUNTO GT ... preparati l auto e poi fai le previsioni di chi la spunta sui 400m ...e non farmi ridire..
      a parte che non vedo cosa centri la CRX... mica l'hai inventato tu il B16

      e cmq dammi i soldi che poi con un'auto da 500cv ci giro anch'io... E CON LA TRAZIONE DAL LATO GIUSTO.


      a farsi la macchina figa basta avere il portafoglio pieno

      Commenta


      • Re: Sardegna

        scusate se mi intrometto
        ci son cosi tanti fattori vedi peso auto tipo di erogazione gommatura coppia potenze che si sta facendo un paragone che non sta ne in cielo ne in terra,come non si puo dire se una civic da 500 cv sia piu veloce di una punto da altrettanti cavalli.sembra una discussione da bar

        ovvio che tra le due auto c e un paradosso,non si puo paragonare una macchinetta come la punto con una honda civic type r.

        son due filosofia di motori turbo ed aspirato ma prendendo in considerazione cio che fa di un auto un auto è cioè il telaio-motore non c e paragone.

        i materiali dei pistoni,valvole,camme e di tutti i manovellismi senza parlare del coefficiente di torsione e rigidita del telaio honda la fiat se li sogna.

        e poi parliamo di un 1.4 che se non fosse turbo avrebbe si e no100 cv....e lo confrontate con un 2000 aspirato da 120 cv-100 cv litro??

        mettiamola sul ring con una renoult clio o gt turbo 5

        svaegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
        subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          cosa vuol dire se era un 1,4 aspirato aveva 100 cv..allora un suby quanto ha?150cv da aspirato....nasce turbo con rapporto di compressione adatto.....

          nessuno paragona una civic a una punto...ma una civic con 200cv e una GT con 200cv,la civic sta dietro di parekkio.....


          e cmq la fiat nn avra fatto una makkina con una qualita paragonabile ad una civic piu recente di 10 anni pero fidatevi ke la GT BASTONA molte auto piu blasonate
          La mia GT è in vendita qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto
            ci son cosi tanti fattori vedi peso auto tipo di erogazione gommatura coppia potenze che si sta facendo un paragone che non sta ne in cielo ne in terra,come non si puo dire se una civic da 500 cv sia piu veloce di una punto da altrettanti cavalli.sembra una discussione da bar

            ovvio che tra le due auto c e un paradosso,non si puo paragonare una macchinetta come la punto con una honda civic type r.

            son due filosofia di motori turbo ed aspirato ma prendendo in considerazione cio che fa di un auto un auto è cioè il telaio-motore non c e paragone.

            i materiali dei pistoni,valvole,camme e di tutti i manovellismi senza parlare del coefficiente di torsione e rigidita del telaio honda la fiat se li sogna.

            e poi parliamo di un 1.4 che se non fosse turbo avrebbe si e no100 cv....e lo confrontate con un 2000 aspirato da 120 cv-100 cv litro??

            mettiamola sul ring con una renoult clio o gt turbo 5

            svaegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            a parte che si sta parlando di SPARO SECCO sui 400m e di motori estremamente preparati.. cosa centra il telaio a livello di guida? fa molta + differenza un differenziale autobloccante SERIO...
            in + non vedo cosa centri il fatto che il 1.4 fiat se non fosse turbo avrebbe sui 100cv.... credi che il 2.0boxer della tua impreza senza turbo avrebbe molti cavalli in +?
            in ogni caso dubito che su un percorso guidato una civic da 500CV sarebbe + guidabile di una uno 45...

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
              HONDA TURBO DI uno dell alcoa di portovesme?sicuro??




              [IMG]/img156/ctrturbo2tq5.jpg/1/w468.png[/IMG]

              Yes! Questa è la sua macchina: 500cv e 500Nm di coppia. Col motore turbo ha fatto solo 2000km...Oh, sia chiaro: tutto dichiarato da lui! Io mi limito a riferire le sue parole.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
                HONDA TURBO DI uno dell alcoa di portovesme?sicuro??
                ho sentito qlc anche io....
                foto del drift day prossimamente on line!!
                Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

                DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
                http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  ohilà!!!! t 6 ripreso? non ringraziarmi, fossi stato + libero non saresti nemmeno rientrato fidati
                  mi sono ripreso subito......il giorno dopo ero in piedi alle 7.30...scommetto che tu a quell'ora eri ancora in giro a fare il balordo.... ....se fossi rimasto giù di più sarei stato volentieri in giro fino a mattina...

                  -->ASPIRATO RULEZ <--

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                    cosa vuol dire se era un 1,4 aspirato aveva 100 cv..allora un suby quanto ha?150cv da aspirato....nasce turbo con rapporto di compressione adatto.....

                    nessuno paragona una civic a una punto...ma una civic con 200cv e una GT con 200cv,la civic sta dietro di parekkio.....


                    e cmq la fiat nn avra fatto una makkina con una qualita paragonabile ad una civic piu recente di 10 anni pero fidatevi ke la GT BASTONA molte auto piu blasonate
                    magari sta dietro semplicemente perche è piu leggere???
                    ovvio.quello che fa la differenza alla fine è il rapporto peso potenza

                    stesso discorso"bastona"..si ok è piu leggera.
                    PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                    subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      a parte che si sta parlando di SPARO SECCO sui 400m e di motori estremamente preparati.. cosa centra il telaio a livello di guida? fa molta + differenza un differenziale autobloccante SERIO...
                      in + non vedo cosa centri il fatto che il 1.4 fiat se non fosse turbo avrebbe sui 100cv.... credi che il 2.0boxer della tua impreza senza turbo avrebbe molti cavalli in +?
                      in ogni caso dubito che su un percorso guidato una civic da 500CV sarebbe + guidabile di una uno 45...
                      e buonanotte
                      PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                      subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X