Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    meglio di andare a piedi... che auto ti piacerebbe, un turbo o un aspirato?
    Io adoro le turbo...però non mi dispiacerebbe anche un aspirato ad alta potenza specifica, tipo i V-TEC Honda appunto...
    Gli aspirati di grossa colindrata hanno si tanta coppia, ma molti hanno troppo poca cattiveria. Forse a causa di tutta quella coppia distribuita su così tanti giri...
    Se potessi mi metterei nel box Astra OPC (il 2.0 turbo da 240 cv ) e Honda S2000 MUGEN. Questa per i giorni speciali..
    Ma i miei sono solo sogni..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Io adoro le turbo...però non mi dispiacerebbe anche un aspirato ad alta potenza specifica, tipo i V-TEC Honda appunto...
      Gli aspirati di grossa colindrata hanno si tanta coppia, ma molti hanno troppo poca cattiveria. Forse a causa di tutta quella coppia distribuita su così tanti giri...
      Se potessi mi metterei nel box Astra OPC (il 2.0 turbo da 240 cv ) e Honda S2000 MUGEN. Questa per i giorni speciali..
      Ma i miei sono solo sogni..
      oppure la corsa opc
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Io adoro le turbo...però non mi dispiacerebbe anche un aspirato ad alta potenza specifica, tipo i V-TEC Honda appunto...
        Gli aspirati di grossa colindrata hanno si tanta coppia, ma molti hanno troppo poca cattiveria. Forse a causa di tutta quella coppia distribuita su così tanti giri...
        Se potessi mi metterei nel box Astra OPC (il 2.0 turbo da 240 cv ) e Honda S2000 MUGEN. Questa per i giorni speciali..
        Ma i miei sono solo sogni..
        non sarebbe male anche integra.. mi e sempre piaciuta.. le auto che hanno troppa elettronica non mi piacciono.. sono troppo facili... la mia per esempio ha solo abs..
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          oppure la corsa opc
          Buttala via??!! 192cv da un 1.6 turbo...mica caramelline!
          Però si dice sia troppo morbida d'assetto..quindi da mettere in conto un bel upgrade alle sospensioni nel giro di poco tempo!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Alessandro c...per caso sei ingegnere per l'ALCOA?
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Alessandro c...per caso sei ingegnere per l'ALCOA?
              NON CAPISCO!!!
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                NON CAPISCO!!!
                Come lavoro fai l'ingegnere per la ditta ALCOA?
                Te lo chiedo perchè giusto oggi mi hanno detto che un ragazzo giovane, ingegnere per l'alcoa appunto, avesse una particolare Honda trasformata in turbo. Il bello è che grazie evidentemente alle ottime conoscenze in materia,il tale s'è progettato da solo l'airbox e diversi raccordi, e pure i collettori con flangia per il turbo! Chissà se è vero..
                Cmq come ho sentito Honda turbo ho pensato che potessi essere tu. Sai,la Sardegna non è molto popolata.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Come lavoro fai l'ingegnere per la ditta ALCOA?
                  Te lo chiedo perchè giusto oggi mi hanno detto che un ragazzo giovane, ingegnere per l'alcoa appunto, avesse una particolare Honda trasformata in turbo. Il bello è che grazie evidentemente alle ottime conoscenze in materia,il tale s'è progettato da solo l'airbox e diversi raccordi, e pure i collettori con flangia per il turbo! Chissà se è vero..
                  Cmq come ho sentito Honda turbo ho pensato che potessi essere tu. Sai,la Sardegna non è molto popolata.
                  PER MIA SFORTUNA NON SONO UN INGEGNERE ..MA LA CIVIC TURBO CE E CREDO CHE SIA LA PIU POTENTE D ITALIA.. PERCHE HO GIRATO NEI FORUM MA IL MASSIMO CHE HO TROVATO E 331CV
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    un benvenuto ai nuovi...
                    alessandro visto che c sei posteresti una rullata al banco della tua civic? sono curioso di vedere le curve di un Vtec turbo ad alta pressione...

                    chi te l'ha fatta?

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      un benvenuto ai nuovi...
                      alessandro visto che c sei posteresti una rullata al banco della tua civic? sono curioso di vedere le curve di un Vtec turbo ad alta pressione...

                      chi te l'ha fatta?
                      dopo le feste scendo a sassari per provarla al banco perche ho appena ordinato il boost control elettronico della greddy, cosi la posso regolare a mio piacimento ... di dove sei?
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X