Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    in sardegna uno a cui darei una makkina aspirata è di sicuro LUIGI MOTORS di assemini...quello che fa camminare le pegeuot nelle salite....quella di manrico è qualcosa di spaventoso !!
    noi in paese e dintorni ne abbiamo due un meccanico è quello che ha fatto la macchina a william dietro la biblioteca vecchia, lò'altro è quello che segue la mia macchina ad arbus nella via principale...entrambi preparano macchine da cronoscalata..............quindi un pò ne devono capire!
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      è un banco a rulli inerziale di un'officina bosh car service dedicata alla riparazione di turbine e pompe iniezione diesel e benzina...ho lavorato in un officina simile ma a san gavino (dove hoil domicilio) e conosco quella di sanluri perchè sono andato proprio a chiedere per rullare la clio...ma la clio è meglio non rullarla se non vuoi avere brutte sorprese
      quoto...


      si è finita a treviso a fare rally poverina
      ah meno male finalmente è finita in mano a qualcuno che la fa andare come si spetta allora

      Commenta


      • Re: Sardegna

        dipende sempre dalla macchina su cui vuoi mettere le mani qualcuno bravo lo trovi pure... io però preferirei non darla in mano a nessuno in sardegna, fino ad ora tutti bravi a parole e meno nei fatti

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          quoto...




          ah meno male finalmente è finita in mano a qualcuno che la fa andare come si spetta allora


          la mia per campi c'è andata







          e cmq te dò

















          per il fatto "preparatori" io da signor luigi la porterei a occhi chiusi...hai visto tutte le 205 che corrono in salita con la fascia parasole LUIGI MOTORS?
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            la mia per campi c'è andata
            si ma anche a sproposito

            e cmq te dò
            non sia mai

            per il fatto "preparatori" io da signor luigi la porterei a occhi chiusi...hai visto tutte le 205 che corrono in salita con la fascia parasole LUIGI MOTORS?
            si ne ho vista qualcuna... ma non ho mai visto stradali fatte da lui... solo una clio willy anni fa su elaborare ma era sotto di gomme e non fece faville.... mi pare che fosse fatta da lui, non mi ricordo bene

            Commenta


            • Re: Sardegna

              conoscendo il tipo non penso l'abbia pubblicata su elaborare...









              cmq la "mia" non deve essere stradale...quindi la porterei da lui...
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                conoscendo il tipo non penso l'abbia pubblicata su elaborare...

                cmq la "mia" non deve essere stradale...quindi la porterei da lui...
                magari era un "auto del lettore"


                non vorrei essere pignolo.... ma se non ti ci fai la macchina lì che puoi...in england che caXXo ci stai a fare?

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  oh, nn è che volevo mettere zizzania o fare il polemico...è solo che preparatori (motore-telaio-sospensioni) a chiacchiere ce ne sono parecchi...a "preparare" un 106 un 205 o un r5gtt gr.n sono bravi tutti...spogli la macchina, saldi piu o meno un rollbar, un filtro, 4 molle, uno scarico accoppiato chissa come, 4 adesivi abarth-turbo16-gt, una giratina (o ancora meglio una piegatina all'astina) alla wastegate e via (anche se fare un gr.n con i controc è un altra cosa..)...un altro conto è farsi una willy gruppo a che duri integra qlke gara o un qualsivoglia rottame che dia un po di affidabilità e prestazioni...ce anche gente che diceva di essere preparata e poi spacca turbine ad ogni slalom o cronoscalata perchè anziche capirne qlcs, ad ogni rottura prende e tappa i buchi con la saldatrice...
                  x carità nn voglio sindacare sull'operato di persone che nn conosco o fare l'altezzoso...poi nn ho mica detto che qualc1 di voi nn sappia la differenza fra un banco e un altro...
                  qllo che allora mi chiedo....come mai qste persone nn escono alla ribalta?come mai quasi tutti quelli che hanno macchine un po "complesse" o dai gruppi a in su, portano le macchine dal continente e se succede qlcs di grave li ritornano x le cure?
                  io nn parlo di dettagli come l'auto di cortesia o il tappeto rosso, ma solo la competenza e le attrezzature necessarie...che anziche dirti: cambia tutto il faro xke nn fa luce, cambiano la lampadina...(ovviamente è un esempio-paradosso... )
                  voi che esperienze dirette avete con qsti preparatori? che interventi avete visto fare?? o avete fatto fare?

                  quoto hgt_983


                  tu l'hai rullata la clio? qnt ti ha dato?
                  visto che 6 in english xke nn rimpiazzi la clio con una bella mitsu Evo FQ340 o con un catheram???
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    magari era un "auto del lettore"


                    non vorrei essere pignolo.... ma se non ti ci fai la macchina lì che puoi...in england che caXXo ci stai a fare?
                    ovvio parlavo del fatto se fossi stato in sardegna...qui vi piscio proprio in testa e con prezzi IRRISORI
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      oh, nn è che volevo mettere zizzania o fare il polemico...è solo che preparatori (motore-telaio-sospensioni) a chiacchiere ce ne sono parecchi...a "preparare" un 106 un 205 o un r5gtt gr.n sono bravi tutti...spogli la macchina, saldi piu o meno un rollbar, un filtro, 4 molle, uno scarico accoppiato chissa come, 4 adesivi abarth-turbo16-gt, una giratina (o ancora meglio una piegatina all'astina) alla wastegate e via (anche se fare un gr.n con i controc è un altra cosa..)...un altro conto è farsi una willy gruppo a che duri integra qlke gara o un qualsivoglia rottame che dia un po di affidabilità e prestazioni...ce anche gente che diceva di essere preparata e poi spacca turbine ad ogni slalom o cronoscalata perchè anziche capirne qlcs, ad ogni rottura prende e tappa i buchi con la saldatrice...
                      x carità nn voglio sindacare sull'operato di persone che nn conosco o fare l'altezzoso...poi nn ho mica detto che qualc1 di voi nn sappia la differenza fra un banco e un altro...
                      qllo che allora mi chiedo....come mai qste persone nn escono alla ribalta?come mai quasi tutti quelli che hanno macchine un po "complesse" o dai gruppi a in su, portano le macchine dal continente e se succede qlcs di grave li ritornano x le cure?
                      io nn parlo di dettagli come l'auto di cortesia o il tappeto rosso, ma solo la competenza e le attrezzature necessarie...che anziche dirti: cambia tutto il faro xke nn fa luce, cambiano la lampadina...(ovviamente è un esempio-paradosso... )
                      voi che esperienze dirette avete con qsti preparatori? che interventi avete visto fare?? o avete fatto fare?

                      quoto hgt_983


                      tu l'hai rullata la clio? qnt ti ha dato?
                      visto che 6 in english xke nn rimpiazzi la clio con una bella mitsu Evo FQ340 o con un catheram???

                      perkjè in england non sono mica il manager di chissà cosa



                      la clio non si rulla per un motivo...se la rulli ti cadono i coglioni perchè al massimo tira fuori 160cv...ed è data per 172 ...ora non si sa perkè vada cosi tanto ma se ti informi nel 3d clio rs tutti ti diranno cosi...so vita morte e miracoli della clio


                      per il fatto "preparatori" io parlo di ciò che vedo...io conosco quella persona in particolare...e ho visto la serietà quando lavora..anzi ti direi visto che sei ins ardegna di guardare le sue macchine..come vanno e quanto durano..


                      un esempio in primis è il 1300 gr a di manrico boi..noto pilota iglesiente..

                      guardati i tempi che fa e quella macchina ce l'ha da troppissimo tempo
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X