Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    lòe clio della zona le conosco quasi tutte....
    cmq quelle di villa sono un cosa paurosa tamarre al cubo........poi a gonnos stà girando(dicono quindi nn lo sò per certo) un clio 18 16v replica(esteriore) clio williams

    siamo messi bene..................



    la tua la ricordano perchè quando passavi tu la gente scappava piccolo il pazzo
    quella di gonnos gira da una vita, era di un pizzaiolo se non ricordo male... ai tempi che girava nella mia zona non camminava manco a spinte

    cmq ne dimentichi 2 a S.Giusta, una blu e l'altra nera (che forse diventerà blu anche quella).... 2 missili, la blu sta rifacendo il motore e non oso immaginare cosa diventerà

    Commenta


    • Re: Sardegna

      ma di rs o willY
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        ma di rs o willY
        1.8 16v... anche se la nera aveva motore willy (la blu non lo so, è ancora tutto smontato)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          1.8 16v... anche se la nera aveva motore willy (la blu non lo so, è ancora tutto smontato)
          ahh...pensavo di rs
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            di RS ce n'è una grigia e basta che io sappia...

            ma a me piace di + la willy

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              quella di gonnos gira da una vita, era di un pizzaiolo se non ricordo male... ai tempi che girava nella mia zona non camminava manco a spinte

              cmq ne dimentichi 2 a S.Giusta, una blu e l'altra nera (che forse diventerà blu anche quella).... 2 missili, la blu sta rifacendo il motore e non oso immaginare cosa diventerà
              quella di gonnos se è quella che penso io, proviene da sanluri(era in vendita al conce che si vede dalla 131) e faceva alquanto cagare nn camminavano manco con un cavallo davanti che trainava.....
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Sardegna

                e io che ho detto


                ah ce ne sono anche altre 2 1.8 16v biache, una a S.Giusta e una a Palmas....me le ero dimenticate


                ps: forse prendo una 1.8 anche io

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  e io che ho detto


                  ah ce ne sono anche altre 2 1.8 16v biache, una a S.Giusta e una a Palmas....me le ero dimenticate


                  ps: forse prendo una 1.8 anche io
                  tu hai detto che era di un pizzaiolo senza specificare il paese

                  cmq alla macchina che prendi ci crederò solo finchè nn la vedo, cambi idea ogni 30 secondi.....prima una punto hgt(la gemella???),poi il rallye,ora il 1.8......................
                  quando decidi rendici partecipi!
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    di RS ce n'è una grigia e basta che io sappia...

                    ma a me piace di + la willy
                    una a villa che recentemente è finita sotto la pressa causa incidente aggiungo stava per passarmi dalla testa
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      di clio ne ho avuto 2 una 1.8 16v blu, e una con motore 2.0 della william bianca..sono belle macchinette... ma il tallone d achille e il cambio... troppo delicato non dura molto... il 1.8 a il limitatore impostato a 7100rpm.. mentre la willy a 6500rpm, la willy a i rapporti corti fino alla 4, e la 5 d allungo...
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X