Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon.......aiuto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat Leon.......aiuto!!!!!

    ciao a tutti sono stefano e ho 1 problema con la mia seat leon 1.9 tdi.
    quando accellero a fondo e arrivo circa sui 100/120, mi succede una cosa che non capisco cosa possa essere, ovvero ad un certo punto non sento più la spinta della turbina e la macchina va cmq però la turbina non si sente.se spengo la macchina e la riaccendo, funziona normalmente.non sò cosa potrebbe essere.potete aiutarmi o sapete dirmi cosa può essere?grazie

  • #2
    Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

    Originariamente inviato da brazzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono stefano e ho 1 problema con la mia seat leon 1.9 tdi.
    quando accellero a fondo e arrivo circa sui 100/120, mi succede una cosa che non capisco cosa possa essere, ovvero ad un certo punto non sento più la spinta della turbina e la macchina va cmq però la turbina non si sente.se spengo la macchina e la riaccendo, funziona normalmente.non sò cosa potrebbe essere.potete aiutarmi o sapete dirmi cosa può essere?grazie
    Dacci qualche info in più. Fa fumo? Rumori strani? Cosa intendi per dire non si sente, il rumore o la spinta?

    Ipotizzo qualcosa:

    debimetro
    problemi all'elettronica
    problemi alla turbina

    Commenta


    • #3
      Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

      io ti consiglio di iscriverti allo slic (seat leon italian club) xkè magari lì, avendo la stessa auto, possono aiutarti meglio.

      Commenta


      • #4
        Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

        la macchina non fà fumo, l'unica cosa che si sente è mentre accellero a fondo mi capita di sentire come dei piccoli strattoni del tipo che magari non passa bene il gasolio.il non si sente la spinta intendo che da quel punto in poi la turbina non entra più è come se fosse una auto senza turbina.

        Commenta


        • #5
          Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

          x caso hai modulo aggiuntivo?
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

            Originariamente inviato da brazzo Visualizza il messaggio
            la macchina non fà fumo, l'unica cosa che si sente è mentre accellero a fondo mi capita di sentire come dei piccoli strattoni del tipo che magari non passa bene il gasolio.il non si sente la spinta intendo che da quel punto in poi la turbina non entra più è come se fosse una auto senza turbina.
            Ha il debimetro alle cozze e ti va in recovery la centralina..spegni e riaccendi e la turbina riprende ad andare, x cui non può che essere quello visto che è successo anche a me.

            Commenta


            • #7
              Re: Seat Leon.......aiuto!!!!!

              non so se i diesel hanno la valvola n75 come i benzina, una valvola che controlla la pressione del turbo...sembrerebbe un sintomo di filo staccato che inibisce la turbina, e dopo 10 min manda in recovery la centralina.....controlla
              AUDI TT '99 180CV 2WD

              Commenta

              Sto operando...
              X