Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pure questo NO!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pure questo NO!!!!






    uno stron@o di tossico(lo conosco di fama) facendo retromarcia (senza motivo tra l'altro) mi ha preso in pieno mentre io gli passavo dietro
    io gli ho contestato: hai fatto retro senza guardare dietro!!!!!
    la sua giustificazione: ma tu mi sei passato troppo vicino!

    posto un'altra foto per rendere meglio l'idea:

    uscivamo entrambi da un parcheggio lui andava verso sinistra e io verso destra quindi son passato da dietro (oltre un metro di distanza)
    non so per qual motivo gli è venuta la brillante idea di fare retromarcia.. diceva che si era stretto troppo vicino al marciapiede (ma notate le ruote come sono sterzate)





    secondo voi i dannia a quanto ammontano?
    c'è da precisare che si è piegato anche la parte bassa cioè il piantone (o come si chiama) tra i due sportelli (il botto è stato forte)
    Ultima modifica di pasquale83; 28-03-2007, 20:17.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

  • #2
    Re: pure questo NO!!!!

    le 2 portiere o da cambiare, nn so se si possono sistemare, quella davanti di sicuro no + colorazione 2 portiere, ma ha rotto anche i cristalli o laparte inferiore della scocca su cui si chide la portiera?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: pure questo NO!!!!

      occhio e croce per un lavoro fatto bene ti andranno via dai 1500 ai 2000 euro............


      facevo il carrozziere,quindi ti posso dare un dato quasi certo


      le due porte vanno buttate
      maniglia lato guida con relativa chiusura
      fasce paracolpi
      lo scalone (la parte bassa) quella si può raddrizzare
      verniciatura + sfumatura e lucidatura totale

      Commenta


      • #4
        Re: pure questo NO!!!!

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        occhio e croce per un lavoro fatto bene ti andranno via dai 1500 ai 2000 euro............


        facevo il carrozziere,quindi ti posso dare un dato quasi certo


        le due porte vanno buttate
        maniglia lato guida con relativa chiusura
        fasce paracolpi
        lo scalone (la parte bassa) quella si può raddrizzare
        verniciatura + sfumatura e lucidatura totale

        2000€ per me di piu metti 500€ in piu

        Commenta


        • #5
          Re: pure questo NO!!!!

          io non saprei...cioè secondo me hai ragione te...se tu sei per la tua strada lui doveva guardare..anche perché non ti è venuto addosso sul muso...cioè era evidente da tempo il tuo passaggio.

          poi per farti quella botta che razza di retromarcia stava facendo???

          Commenta


          • #6
            Re: pure questo NO!!!!

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            occhio e croce per un lavoro fatto bene ti andranno via dai 1500 ai 2000 euro............


            facevo il carrozziere,quindi ti posso dare un dato quasi certo


            le due porte vanno buttate
            maniglia lato guida con relativa chiusura
            fasce paracolpi
            lo scalone (la parte bassa) quella si può raddrizzare
            verniciatura + sfumatura e lucidatura totale
            allora posso fare il preventivatore
            ho preventivato anche io 1000-2000€ (ma tu intendi 2000€ usando pezzi di ricambio FORD? io non voglio usare pezzi di latta )
            anche io ho detto che le due portiere son da buttare (si sono piegate nelle cuciture e negli spigoli... quindi via!!!)
            però non ho capito se intendi che la "maniglia lato guida con relativa chiusura" vada sostituita o no

            io penso di no , la macchina si chiude e si riapre "normalmente" (solo che la maniglia non torna indietro e la devo far rientrare io però penso sia dovuto al fatto che la portiera e piegata, quindi forza..)
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #7
              Re: pure questo NO!!!!

              Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              io non saprei...cioè secondo me hai ragione te...se tu sei per la tua strada lui doveva guardare..anche perché non ti è venuto addosso sul muso...cioè era evidente da tempo il tuo passaggio.

              poi per farti quella botta che razza di retromarcia stava facendo???
              la ragione è mia al 100% ,se qualche avvocato lo mette in dubbio la sua lancia Y gliela do fuoco!!!

              ha fatto una bella retromarcia energica ha piegato anche la barra antiintrusione, è ha detto <ma sta macchina è proprio molla!>
              la mondeo molla?! a facc' ro cazz
              gli ho detto:
              <se era un'altra macchina ora le due macchine erano incastrate una dentro l'altra!>
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • #8
                Re: pure questo NO!!!!

                Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                è ha detto <ma sta macchina è proprio molla!>
                la mondeo molla?! a facc' ro cazz
                gli ho detto:
                <se era un'altra macchina ora le due macchine erano incastrate una dentro l'altra!>
                BWHAHAHAHAHAHHAHAHA


                Permettimi sta risata dai! M'hai fatt murì

                Comunque io direi di gonfiare alla grande le spese di riparazione, trova qualche carrozziere amico

                Commenta


                • #9
                  Re: pure questo NO!!!!

                  Pasquale... vedere certi danni mi fa sempre venire il magone.

                  Per venire a cose concrete: se avete firmato il CID, ora è la tua assicurazione che ti risarcisce e non più quella della controparte... ma immagino che tu questo lo sapessi già

                  ... riguardo all'entità del danno... purtroppo ciò che conta è solo il parere del perito ma, nel caso di un'offerta troppo bassa da parte del liquidatore, puoi sempre fare una contestazione formale e dare la pratica in mano ad un avvocato (tanto lo pagano loro).
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pure questo NO!!!!

                    ahia ahia brutta botta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X