Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

virtual tuning ad personam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • virtual tuning ad personam

    ciao a tutti spero che questo sia il forum giusto per questo argomento dato che ci sono altre voci che parlano di vt. devo montare i cerchi sulla mia auto è volevo chiedere a qualche esperto di vitrual tuning se molto gentilmente riusciva a farmi un fotomontaggio per vedere come diventerebbe la mia auto con i cerchi montati.
    le foto sono prese da internet spero siano buone cmq se volete cercare altre foto la mia auto è una nuova hyundai accent 3p e i cerchi sono dei mak fiorano r16. grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di rocco88; 06-04-2007, 12:58.
    Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
    Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

  • #2
    Re: virtual tuning ad personam

    basta usare la funzione cerca http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185463
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: virtual tuning ad personam

      grazie per l'info ma io non sono capace. chiedevo solo se uno capace come uno di voi mi poteva fare un favore
      Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
      Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

      Commenta


      • #4
        Re: virtual tuning

        nessuno?
        Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
        Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

        Commenta

        Sto operando...
        X