Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ps2

    se qualc'uno vuole farsi fuori di una play 2 nn chippata e perfettamente funzionante a prezzi ragionevoli mi mandi un pm che ne stò cercando una... unico gioco che mi interesserebbe gt4...
    grazie

  • #2
    Re: ps2

    pm for you

    Commenta


    • #3
      Re: ps2

      risposto.. dimenticavo contate che è per la casa al mare... quindi vorrei spendere nn come comprarmela nuova...

      Commenta


      • #4
        Re: ps2

        scusa ma nuova costa 99 euro...contando ad esempio che la mia l'ho usata pochissimo...non la svenderei per 50 euro visto che è nuova...piuttosto prendila nuova e fai prima...mica si tratta di 700 euro...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: ps2

          99euro nuova + almeno 25€ di softmod oppure 50 di chip...


          prendi un'xbox x la casa la mare! ma rischi di lasciar li la tua ps2 che possiedi già e tenerti la X a casa
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

          Commenta


          • #6
            Re: ps2

            alla fine tra 2 giorni vado a prendermi la ps2 nuova a 60 eu...
            io nn la chippo tanto gioco solo a 2 giochi che ho originali...

            Commenta

            Sto operando...
            X