Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD ha comprato ALFA ROMEO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FORD ha comprato ALFA ROMEO

    Si legge dal sito del New York Times:

    Ford mette a segno un importante acquisto per rinnovare il suo futuro incerto: vende Aston Martin ed acquista il marchio italiano Alfa Romeo da Fiat Auto. un ultreriore duro colpo e smacco a GM che a suo tempo aveva tentato la stessa operazione. Sembra che l'accordo sia stato raggiounto legando la vendita alla fornitura di motori e tecnologie per i mercati emergenti(brasile e sud america).

    Risulta evidente che costruire la ka e la nuova 500 sullo stesso pianale è la prima mossa del colosso ford ,per tornare ai vertici delle vendite. motori con peugeot ,forniture a fiat bmw.. una grossa inversione di tendenza!


    ................

    io sono sbigottito e senza parole
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

    se è vero..han comprato l'unico markio fiat decente...

    Commenta


    • #3
      Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

      ma scusate, non avevan appena staccato maserati da ferrari per legarla ad alfa romeo (e forse a lancia, non ricordo)?

      e maserati che fine farebbe?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #4
        Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

        il primo aprile a ste notizie nn do retta

        il 2 aprile magari si


        poi se nn sbaglio sul NY times d oggi era uscita anke la notizia ke era stata redatta la carta dei diritti x i robot
        e quei furbacchioni d repubblica avevano riportato anke la notizia sul sito fino a quando hanno saputo ke era un pesce d'aprile
        Ultima modifica di SR86; 01-04-2007, 18:40.
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

          oggi è primo aprile......direi che qualcuno c'è cascato con tutte le scarpe.....




          ps: mi sono comprato una Zonda col motore della FERRARI EFFE TRE NOVE NOVE
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            il primo aprile a ste notizie nn do retta

            il 2 aprile magari si
            oggi è il primo aprile?


            buahahha
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

            Commenta


            • #7
              Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

              compli venon!!

              Commenta


              • #8
                Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                il primo aprile a ste notizie nn do retta

                il 2 aprile magari si


                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                  Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200503311616030.aprilfish.jpg[/qimg]

                  cioè dai ste notizie e un minuto dopo sveli già lo scherzo????


                  e falle durare un po' d +
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    cioè dai ste notizie e un minuto dopo sveli già lo scherzo????


                    e falle durare un po' d +
                    seeeeeeeee e cosa mi invento il sito di www.SOLE25ORE.it per avere un articolo?
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X