Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di Jaques Villeneuve?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Andre106
    Per me è un grande........buon pilota e GRANDE personaggio, forse l'unico rimasto coi coglioni in F1...................peccato per la sua sete di denaro, (è il più pagato dopo Schummy)...........si vede che preferisce così piuttosto che vincere
    veramente è rimasto alla BAR perchè c'era uno del team, nn ricordo i nome, che recentemente è stato licenziato. questo, xò era un amico di JAQUES, il quale gli era stato assicurato che nn sarebbe stato licenziato. è X questo che è rimasto, ma poi la BAR ha fatto la bastardata e JAQUES è rimasto fregato!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Venon


      veramente è rimasto alla BAR perchè c'era uno del team, nn ricordo i nome, che recentemente è stato licenziato. questo, xò era un amico di JAQUES, il quale gli era stato assicurato che nn sarebbe stato licenziato. è X questo che è rimasto, ma poi la BAR ha fatto la bastardata e JAQUES è rimasto fregato!
      Craig Pollock????Caxxo non sapevo l'avessero cacciato

      (è un mio collega.....è maestro di sci )

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Andre106


        Craig Pollock????Caxxo non sapevo l'avessero cacciato

        (è un mio collega.....è maestro di sci )
        Esatto, Pollock. nn mi veniva!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Jaques ha la sfortuna di guidare 1 macchina scadente, altrimenti penso che avrebbe dato filo da torcere a quelli + in auge.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da RIBALDO
            Jaques ha la sfortuna di guidare 1 macchina scadente, altrimenti penso che avrebbe dato filo da torcere a quelli + in auge.
            giusto!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              x mè è un vero pilota se la F1 fosse piena di gente come lui lo spettacolo sarebbe assicurato dovrebbe avere una buona macchina
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

              Commenta


              • #17
                Jacques ha dimostrato chi è superando una Mclaren, i tuoi tifosi ti stanno pregando di lasciare quella bara maledetta.........


                MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

                Commenta


                • #18
                  non sono un suo tifoso, ma maledico il giorno che si è infognato nella BARa...........
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #19
                    Attualmente Jaques è il miglior pilota di F1 e spero che possa tornare presto a dimostrarlo su una vera macchina,si dice che anche Ecclestone si sta muovendo per fare questo,non so in che modo ma spero che ci riesca.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Vincenzo Lancia
                      Attualmente Jaques è il miglior pilota di F1 e spero che possa tornare presto a dimostrarlo su una vera macchina,si dice che anche Ecclestone si sta muovendo per fare questo,non so in che modo ma spero che ci riesca.
                      SPERIAMO!!!!!!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X