Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

    Il COMITATO TUNING di ELABORARE sta lavorando affinchè nasca un'associazione nazionale di tutela per gli appassionati di tuning.

    La legalizzazione del tuning (sta avvenendo anche con il contributo del COMITATO TUNING di ELABORARE che incontrerà il Ministero la prossima settimana) può avvenire con la fondazione dell'ASSOCIAZIONE APPASSIONATI TUNING (AAT) che avrà come obiettivi di rendere visibile positivamente il tuning all'esterno e mettere gli appassionati in condizione di praticarlo LEGALMENTE.

    La fondazione dell'ASSOCIAZIONE DI TUNING CLUB (ATC), avrà lo scopo di dare forza ai club, punti di riferimento locali degli appassionati, e la regolamentazione delle gare.

    L'ASSOCIAZIONE APPASSIONATI TUNING (AAT) potrebbe formire una serie di servizi che gli appassionati sembra gradiscano ma che nessuno è stato in grado di fornire loro con cognizione di causa e serietà fino ad ora.
    Questi servizi sono:

    1. La consulenza di un esperto che RISPONDA A TUTTE LE DOMANDE degli appassionati sulla legalità o meno di ciò che stanno elaborando sulla propria auto o sulle vie per rendere legali le modifiche. Potrebbe venire aperta una sezione riservata ai soli iscritti sul forum di ELABORARE cui abbiano accesso i soli iscritti che possono comunicare direttamente con i responsabili dell'associazione per fornire le risposte.

    2. La disposizione di un team di avvocati esperti di tuning che, in caso di contenzioso, fornisca tutto il supporto necessario all'appassionato stesso.

    3. La difesa degli iscritti di fronte ad f.dO e autorità in caso di errati provvedimenti o comportamenti da parte di questi ultimi..

    4. Eventuale omologazione- certificazione di modifiche alle parti auto a costi politici e non a fine di lucro.

    5 Eventuali convenzioni per partecipazione alle iniziative pià diversificate.

    Tutto questo ha dei costi. Per quanto politici siano, sono inevitabili.
    Ovviamente più grande è il numero degli iscritti più la cifra necessaria a coprirli sarebbe bassa.

    Ti iscriveresti all'associazione??
    346
    90.75%
    314
    no
    9.25%
    32
    Ultima modifica di GIOMA®; 10-04-2007, 09:40.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
    Ti iscriveresti ad all'associazione??
    certo che sì...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

      ovviamente si

      Commenta


      • #4
        Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

        io dico...OVVIO!!...CERTAMENTE SI:..!!

        Commenta


        • #5
          Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

          prima di dare la mia adesione sicura vorrei saperne di più....
          anke per quanto riguarda i costi d'affrontare...
          però penso di dare allegramente il mio contributo....

          "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

          "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

          Commenta


          • #6
            Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

            Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            prima di dare la mia adesione sicura vorrei saperne di più....
            anke per quanto riguarda i costi d'affrontare...
            però penso di dare allegramente il mio contributo....
            quoto.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

              c'è solo da guadagnarci e niente da perderci .......... quindi sicuramente
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

                se i costi non sono proibitivi (e sicuramente non lo saranno) aderirò sicuramente dando il mi contributo!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

                  fatemi capire tipo confesercenti però dei tuner?
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    fatemi capire tipo confesercenti però dei tuner?
                    di meglio.. vai nella sessione comitato tuning.. lì hai un esempio pratico di ciò che potremmo concretamente fare,... vengono fatte molte domande sulla possibilità di modifice attuate o da attuare e rispondiamo..

                    il tuner chiede se e come puà fare una modifica e noi gli rispondiamo attraverso un team di esperti che hanno cognizione di causa per rispondere(per ora lo stiamo facendo usando la disponibilità di una persona di pol strada che come noi lavora gratis) ma poi (con tante richieste) dovremo appoggiarci a persone che ci lavorino costantemente..

                    forniremmo supporto legale a chi fosse in difficoltà in contenziosi o in ricorsi...

                    forniremmo a prezzi politici le omologazioni delle parti auto (se ritenuto di interesse)
                    Ultima modifica di LOREGP; 05-04-2007, 22:53.
                    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

                    LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X