Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Seat Leon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri Seat Leon

    sono intenzionato a comprare una LEON 2.0 tdi DSG CON il dpf nuova.
    ci sono differenze di prestazioni o consumi tra il 16v e l'8 valvole?
    vorrei pareri di qualcuno che ce l'ha!

  • #2
    Re: Pareri Seat Leon

    Non vorrei dire cavolate ma SICURAMENTE fino a poco fa, la versione con filtro antiparticolato si poteva avere solo con motore 8v ... mi sembra valesse anche per la Golf e la Passat....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri Seat Leon

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Non vorrei dire cavolate ma SICURAMENTE fino a poco fa, la versione con filtro antiparticolato si poteva avere solo con motore 8v ... mi sembra valesse anche per la Golf e la Passat....
      no no, mio padre ha la passat nuova 2.0 tdi e ha il filtro antiparticolato.
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri Seat Leon

        Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
        sono intenzionato a comprare una LEON 2.0 tdi DSG CON il dpf nuova.
        ci sono differenze di prestazioni o consumi tra il 16v e l'8 valvole?
        vorrei pareri di qualcuno che ce l'ha!
        le differenze ci sono eccome...

        l'8v ha un'affidabilità provata ma per il peso (eccessivo in perfetto stile €4) 105cv son pochini in my opinion...

        il 16v sicuramente viaggia un pochino meglio ma quel motore non sembra un mostro di affidabilità, mio padre ha già fatto 3 richiami in garanzia... Dicono che ora sia apposto, devi valutare tu.

        A me la leon piaciucchia... molto meglio della civic che io trovo obrobriosa e meno diffusa delle miliardi di golf circolanti
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri Seat Leon

          se non fai più di 20000km annui
          o non fai più di 10km a viaggio, e poi la usi prevalentemente in città.
          Lascia stare il diesel, sopratutto con il fap.
          Parola di chi le vende: tutte non solo le vw
          Saresti spesso con la spia anomalia motore accesa, e dovresti fare una procedura particolare.
          Dopo tot volte il filtro fap va cmq smontato e pulito:€€€
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri Seat Leon

            Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
            no no, mio padre ha la passat nuova 2.0 tdi e ha il filtro antiparticolato.
            Si ma il 2.0 tdi con il dpf subito lo avevano fatto con testata 8v, mentre senza è solo 16v. con soliti cv. e da dati dichiarati sembrerebbe andare uguale.
            ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri Seat Leon

              entrambe hanno 140cv

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri Seat Leon

                tra il 2.0 8V e il 2.0 16V non credo che ci siano differenze apprezzabili di prestazioni
                Ultima modifica di Gorevolution; 11-04-2007, 15:47.
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri Seat Leon

                  l' 8 valvole è lo stesso motore che monta la vevvhia 150-130 solo che ha la turbina più piccola e il gruppo pompanti-iniettori ed albero a cammes che li comandi ridimensionati con alzate diciamo più tranquille!!!il resto,condotti,ic e monoblocco è identico!!!!!!!!!!!!!!!basta che vai in un autodemolizone e ti compri i 4 iniettori con l' albero a cammes di una 130-150,gli adegui un compressore di queste ultime motorizzazioni e con un ritocco di mappa hai una bellissima auto diesel da prestazioni performanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  assetto sportivo artigianale super-ribassato,mappatura 234 CV,pressione turbo a 2.6 bar,25* km/h di climatronic,lama cupra,strumenti aggiuntivi,stereo-dvd kenwood,fari allo xeno,alcuni particolari interni cupra R e a breve kit nos! [/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri Seat Leon

                    Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                    sono intenzionato a comprare una LEON 2.0 tdi DSG CON il dpf nuova.
                    ci sono differenze di prestazioni o consumi tra il 16v e l'8 valvole?
                    vorrei pareri di qualcuno che ce l'ha!
                    Ciao! Sabato pomeriggio scorso, ho provato (quasi tutto il pomeriggio) con un "mio parente" che lavora alla Seat la nuova Seat Leon FR 170cv.
                    Ti posso dire che la macchina viaggia davvero molto e che se non guardi il contachilometri neanche ti accorgi a che velocita di gran lunga fuori legge che stai andando..
                    Infatti questo secondo me è uno dei difetti.. (su questo punto lascio perdere perchè è difficile da spiegare scrivendolo solo..)

                    Per farla in parole povere, spinge molto forte ma ad esclusione della forte velocità che raggiungi subito, come sensazioni di guida e sensazione che trasmette la macchina non sono moltissime...

                    Se dovessi fare un paragone con la Ibiza Cupra 160cv direi Cupra sicuramente.
                    Ci sono 10cv in meno ma come sensazioni e divertimento è superiore!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X