Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano incidente..AIUTOOO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano incidente..AIUTOOO!!!

    Ciao ragazzi..purtroppo stamattina mentre mi recavo al lavoro mi è capitato di incontrare sulla mia strada una volpe, purtroppo era buio e l' animale è sbucato sulla strada all' improvviso e ho fatto solo in tempo a vedere che qualcosa aveva invaso la corsia che già gli ero andato addosso ad una velocita di 100-110 kmh.Sinceramente devo dire che mi dispiace un sacco per l' animale ma sono ancora più dispiaciuto per ciò che è successo alla mia macchina.
    Infatti, il paraurti si è crepato da una parte all' altra oltre che all' ammaccatura, il sottoparaurti si è staccao, il coperchio di plastica che copre il motore dal basso in caso di intemperie è partito ed inoltre pure il radiatore è andato.Ora, ho sentito che ogni provincia istituisce un fondo di rimborso verso chi subisce direttamente dei danni materiali dalla fauna protetta "e la volpe è un animale protetto della quale risponde la provincia" percio se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi un consiglio mi farebbe un bel piacere.
    Preciso che ho dei testimoni e delle fotografie di ciò che è capitato.Finora mi sono solo rivolto ai carabinieri i quali non mi hanno saputo dare una risposta precisa.
    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

  • #2
    Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

    io so che se ce' il cartello di "attenzione attraversamento animali" e tu ne tiri sotto 1 sei nel torto dato che devi rallentare per via del pericolo...se invece non ce' il cartello dovresti aver ragione(questo e' quello che so,ma molto vagamente).
    cmq qui in panoramica capitano spesso queste cose e la maggiorparte delle volte finisce che chi ha investito l'animale e viene preso prende una bella multa dato che la strada e' costellata di cartelli di pericolo...
    speriamo che qualcuno con maggiore esperienza di me possa risponderti
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

      Ti ringrazio della risposta
      Infatti nn ci avevo pensato al cartello.E il posto dove ho tirato sotto la volpe è un posto noto per la pericolosità del passaggio di animali ma di cartelli nn ce n' è neppure uno.Comunque domani provo a sentire la forestale.
      Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
      JOSIF STALIN

      Commenta


      • #4
        Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

        Dalle mie parti, se stiri un capriolo, cervo ecc.. e ti rompi la macchina ti danno i contributi per aggiustarla!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

          Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio della risposta
          Infatti nn ci avevo pensato al cartello.E il posto dove ho tirato sotto la volpe è un posto noto per la pericolosità del passaggio di animali ma di cartelli nn ce n' è neppure uno.Comunque domani provo a sentire la forestale.
          Ti conviene andare a cercare il cartello e se lo trovi trancialo via
          ad esempio dalle mie parti chi investe un cinghiale cioè equivale a demolire la macchina ottiene un succoso rimborso
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

            Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi..purtroppo stamattina mentre mi recavo al lavoro mi è capitato di incontrare sulla mia strada una volpe, purtroppo era buio e l' animale è sbucato sulla strada all' improvviso e ho fatto solo in tempo a vedere che qualcosa aveva invaso la corsia che già gli ero andato addosso ad una velocita di 100-110 kmh.Sinceramente devo dire che mi dispiace un sacco per l' animale ma sono ancora più dispiaciuto per ciò che è successo alla mia macchina.
            Infatti, il paraurti si è crepato da una parte all' altra oltre che all' ammaccatura, il sottoparaurti si è staccao, il coperchio di plastica che copre il motore dal basso in caso di intemperie è partito ed inoltre pure il radiatore è andato.Ora, ho sentito che ogni provincia istituisce un fondo di rimborso verso chi subisce direttamente dei danni materiali dalla fauna protetta "e la volpe è un animale protetto della quale risponde la provincia" percio se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi un consiglio mi farebbe un bel piacere.
            Preciso che ho dei testimoni e delle fotografie di ciò che è capitato.Finora mi sono solo rivolto ai carabinieri i quali non mi hanno saputo dare una risposta precisa.



            Chiedi il risarcimento ai parenti della volpe....
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #7
              Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

              Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
              mi sono solo rivolto ai carabinieri i quali non mi hanno saputo dare una risposta precisa.
              Ma direi... STRANO...

              Commenta


              • #8
                Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

                E' successo in autostrada?
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

                  Ero in macchina con un mio amico e abbiamo investito un cinghiale, 5000€ di danno su una Saxò nuova. Se lungo la strada c'è un cartello che indica di fare attenzione perchè c'è il pericolo di attraversamento animali selvatici (il triangolo contornato di rosso con il capriolo che salta) non ti rimborsano nulla, se il cartello non c'è rimborsano il danno.
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                  Meglio 3 S14 che 14 S3!

                  [B] www.fvgtuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Strano incidente..AIUTOOO!!!

                    Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                    Chiedi il risarcimento ai parenti della volpe....



                    ps:MrSaab scusa per l'OT ma mi ha fatto troppo ridere!
                    OPEL TIGRA TWIN TOP

                    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X