Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

    non so voi ma io ho fatto il grosso errore di lasciargli il numero di cell.
    nelle due ultime settimane mi hanno già chiamato 3 volte.
    tra l'altro con numero nascosto e in modo strano, spesso mi arrivavano 2 squilli o 3 e poi stop.
    comunque quando sono riuscito a rispondere mi hanno offerto di fare un abbonamento a 4 ruote a un prezzo vantaggioso e io gli ho detto che non ero interessato.
    dopo una settimana circa mi hanno cercato di nuovo e gli ho detto che avevo già detto di no.
    mi hanno chiamato ancora qualche giorno fa ma lì ho fatto rispondere una mia amica americana e così ha creduto di aver sbagliato numero
    c'è qualcun altro che riceve queste telefonate?
    son disperati per caso?è in crisi il giornale?non capisco per quale motivo si possa arrivare a rompere in questa maniera
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

  • #2
    Re: Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

    no non è colpa di elaborare è un servizio dei call center, son loro che ti chiamano ogni volta...prima o poi cederai
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

      Sulla cartolina probabilmente hai dato il consenso al trattamento dei dati personali , quindi alla prossima telefonata devi dire che neghi il consenso oppure mandi un fax alla casa editrice di 4ruote dove dici che non vuoi essere più contattato , e di cancellare i tuoi dati personali in loro possesso
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

      Commenta


      • #4
        Re: Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

        Ultimamente a casa arrivano sempre telefonate "pubblicitarie"(non di elaborare) che spesso sono veraemnte insistenti!!! Adesso quando rispondo e sento Subito che sono loro gli chiudo il telefono in faccia!!

        Commenta


        • #5
          Re: Per chi ha partecipato al concorso di 4ruote per vincere la 350Z

          ma io posso aver dato il consenso che volete ma non mi cerchi di chiamare 7 8 volte nel giro di 4 ore...
          poi sempre lo stesso tipo...comunque ho partecipato anche l'anno scorso e nessuno mi aveva rotto le palle... se mi richiama lo insulto. perchè dopo 3 volte uno deve aver capito che non mi interessa il tuo abbonamento
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta

          Sto operando...
          X