Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale coupè?a voi la scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale coupè?a voi la scelta

    mazda rx8
    bmw serie3 coupè
    alfa brera 2.4 (sky window)
    audi tt 2.0 s-tronic

    Dovreste comprarne una nuova,fra quelle proposte, quale scegliereste e perchè?motivate

  • #2
    Re: quale coupè?a voi la scelta

    quasi dimenticavo...bmw è il 330d

    Commenta


    • #3
      Re: quale coupè?a voi la scelta

      Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      quasi dimenticavo...bmw è il 330d
      Bhè... il 330d coupè costa un bel po' più delle altre.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: quale coupè?a voi la scelta

        allora facciamo il 325i...

        Commenta


        • #5
          Re: quale coupè?a voi la scelta

          Sicuramente RX-8 e TT sono di un passo avanti alle altre...almeno secondo me.
          Sono più leggere e brillanti della Serie 3 e della Brera.....ma tu avresti intenzione di prendere una di queste 4?
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: quale coupè?a voi la scelta

            Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
            allora facciamo il 325i...
            ok già meglio... (parlo di prezzo).

            cmq io son "troppo di parte"

            però la TT non mi dispiace l'avevo presa in considerazione prima di optare per il 330xd.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: quale coupè?a voi la scelta

              la serie 3 coupè non è male.. però preferisco benzina

              la brera non commento neanche.. (con lo sky window quanto pesa? 4t??)

              la rx-8 beve troppo.. rimane la TT.. quella nuova non è neanche male come linea e sembra migliorata anche come guidabilità
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: quale coupè?a voi la scelta

                l'rx-8 è una gran bella makkina,ma se hai noie al motore sono cavoli...col vankel rotativo...devi andare solo ke alla mazda..
                io sarò di parte ma dico la BMW...pesa di più,d'accordo,ma compensa bene in fatto di stabilità sul veloce e ha il confort d una berlina,nel caso si volesse fare la vacanza cn lei...e poi a vedere i risultati sia in accelerazione ke in ripresa nn mi sembra penalizzata troppo dal peso...così la penso,poi nn so..
                p.s. certo ke nelle auto tra cui scegliere mancano le ultime 2 arrivate...
                civic typeR
                audi a5
                ke ne dite,nn meritano di stare tra queste?
                Ultima modifica di dariokentaro; 12-04-2007, 20:36.

                Commenta


                • #9
                  Re: quale coupè?a voi la scelta

                  Rx-8,il fascino del wankel è irresistibile,ha una linea bellissima filante e stupenda,e poi mi piacciono le soluzioni alternative,che dire la Jenifer Lopez delle auto...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale coupè?a voi la scelta

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Rx-8,il fascino del wankel è irresistibile,ha una linea bellissima filante e stupenda,e poi mi piacciono le soluzioni alternative,che dire la Jenifer Lopez delle auto...

                    Quoto, similitudine azzeccata. Come privarsi del suono di un motore quasi idilliaco ... e poi interni e soluzioni innovative spettacolari!!!
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X