Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come regolare la valvola bypass o pop off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come regolare la valvola bypass o pop off

    Originariamente inviato da mav86 Visualizza il messaggio
    la mia è a sfiato esterno... devo ancora ottimizzare la taratura ma per ora grossi problemi non ho!... ho un tt 225cv... stò facendo diverse prove... sia collegata come l'originale sia prendendo la depressione direttamente dai collettori di aspirazione


    il comando prendilo dal reg prex benzina, altrimenti anche una pop a sfiato esterno, se collegata col comando originale della bypass, a carico parzializzato, si apre e sfiata
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #12
      Re: come regolare la valvola bypass o pop off

      Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
      a me per esempio, quando do 2 sgasate in prima e seconda, (ho una pop off sfiato libero regolabile l'ho messa morbida) appena mi fermo non mi regge il minimo e mi si spenge la macchina. Indi per cui se la regolo un po piu dura sto difetto dovrebbe sparire giusto?


      esatto.
      Ma è una regolazione di fino che devi fare.
      Perdendoci un pò di tempo.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #13
        Re: come regolare la valvola bypass o pop off

        Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
        a me per esempio, quando do 2 sgasate in prima e seconda, (ho una pop off sfiato libero regolabile l'ho messa morbida) appena mi fermo non mi regge il minimo e mi si spenge la macchina. Indi per cui se la regolo un po piu dura sto difetto dovrebbe sparire giusto?
        giusto, credo che sparirà
        Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

        Commenta


        • #14
          Re: come regolare la valvola bypass o pop off

          Buongiorno a tutti...sono ultra nuovo di questo forum e di questo argomento. Ho comperato una Audi TT usata (1.8 da 180 cv) e il vecchio proprietario, tra le varie modifiche che ha apportato all'auto, ha messo una valvola pop off a sfiato esterno. Mi sono reso conto però che le prestazioni dell'auto lasciano un po' a desiderare e in effetti per quello che ha il motore, la vettura dovrebbe andare meglio di come va ( tubi siliconici, turbina del 225 cv e qualcos'altro che in questo momento mi sfugge). Mi hanno detto che per queste modifiche potrebbe esserci la valvola pop off non tarata correttamente. in più mi sono accorto che il proprietario ha abolito un dispositivo con 3 beccucci che credo sia relativo a qualche sensore della pressione dell'aria.

          Adesso ho letto che bisogna ammorbidire la molla piuttosto che indurirla a vantaggio di alcune cose e a discapito di altre.

          il problema che avverto è il seguente: in fase di accelerazione la macchina tira indietro, non fa strada ...come se fosse dimezzata la potenza. se invece pelo il gas e accelero lentamente la macchina sembra salire meglio di giri.

          in più mi hanno detto di far ritarare anche la centralina per via della turbina più grande

          qualcuno che può darmi delucidazioni?

          Commenta


          • #15
            Re: come regolare la valvola bypass o pop off

            Forse hai la pop montata male... Il tubo a sud della pop off deve andare collegato al tubo della macchina che arriva da sinistra.... Giusto per farti capire[emoji16]

            Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X