Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garage!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garage!!!!!!!!!

    Ciao a tutti è gia da un po che ho preso la patente ed aspettavo con ansia di avere la macchina per lanciami nel mondo del tuning ma mi sorge un dubbio.... Se volessi iniziare i miei progetti e realizzarli sull' auto non sarebbe meglio tenerla in un garage?? io purtroppo non lo ho e mmmm non mi fiderei molto a lasciarla fuori... ho solo un piccolo vialetto del mio palazzo ma è sempre pieno voi ke mi consigliate di fare ???? grazie in anticipo


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::


  • #2
    Re: Garage!!!!!!!!!

    io pure non ho ne box ne altro...e la parcheggio in una via dove ogni tanto qualche macchina sparice o qualche finestrino lo sfondano...e sono stato combattuto fino alal fine se prendere una macchina nuova o meno e se era il caso di farci un po di tuning...ma alla fine la passione ha prevalso, e poi cmq è assicurata, ci rimetterei in ogni caso ma non voglio privarmi dell unica passione che ho!
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Garage!!!!!!!!!

      io ho 2 garage e 2 posti auto...ammetto che ho un bel
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #4
        Re: Garage!!!!!!!!!

        io volevo affittare un posto auto coperto vicino casa... ma mi hanno chiesto 240 € al mese. e non ha nemmeno il cancello elettrico nè la serranda col telecomando.

        (son pazzi )
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Garage!!!!!!!!!

          Ho 4 garage

          Ma siccome abito in casa propria non in appartamento lascio le auto tranquillamente fuori dai garage visto che ho un piazzaletto o come si vuole chiamare tutto mio
          Ultima modifica di DAVIDE TURBO 90; 13-04-2007, 17:44.

          Commenta


          • #6
            Re: Garage!!!!!!!!!

            ho 2 garage con 4 posti macchina tutti e 2 della mia famiglia! sotto questo punto di vista non ho problemi!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Garage!!!!!!!!!

              2 garage 2 posti auto problem
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

              VENDO IMPIANTO AUDIO

              Commenta


              • #8
                Re: Garage!!!!!!!!!

                tutti fortunati .... io sn giovane piu avanti chissa lo piglio pure io...


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #9
                  Re: Garage!!!!!!!!!

                  personalmente, vivendo a Milano, in strada non ci lascerei neanche un'auto originale nuova, immagina con un pò di "tuning"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Garage!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    personalmente, vivendo a Milano, in strada non ci lascerei neanche un'auto originale nuova, immagina con un pò di "tuning"
                    io sono di bologna e vorrei tanto pigliarlo il garage ma per ora nn ho cash ho appena iniziato il lavoro... uff


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X