Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto Zelda per Wii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Zelda per Wii

    come dal titolo, avevo in mente di prendere Zelda per il wii.
    però avrei qualche domanda da fare, anche perchè questo sarebbe il primo titolo di zelda con cui gioco (dicono che ho perso un gran gioco - immagino - ma il nintendo 64 l'ho avuto quando avevo 10 anni non sapendo che giochi ci fossero e il gamecube non l'ho preso )

    quindi, prima di spendere 70 europorcaputtanaeva, cioè la paghetta di due mesifottutimesiduetutti

    volevo chiedere:
    - è fatto bene anche questo?
    - quante ore di gioco?
    - si svaluta presto? cioè, se poi entro 1-2 settimane lo restituisco, quanto riesco a recuperare? (perchè 70 euro non li cago...)
    - come giocabilità è valido?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

  • #2
    Re: Consiglio acquisto Zelda per Wii

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    come dal titolo, avevo in mente di prendere Zelda per il wii.
    però avrei qualche domanda da fare, anche perchè questo sarebbe il primo titolo di zelda con cui gioco (dicono che ho perso un gran gioco - immagino - ma il nintendo 64 l'ho avuto quando avevo 10 anni non sapendo che giochi ci fossero e il gamecube non l'ho preso )

    quindi, prima di spendere 70 europorcaputtanaeva, cioè la paghetta di due mesifottutimesiduetutti

    volevo chiedere:
    - è fatto bene anche questo?
    - quante ore di gioco?
    - si svaluta presto? cioè, se poi entro 1-2 settimane lo restituisco, quanto riesco a recuperare? (perchè 70 euro non li cago...)
    - come giocabilità è valido?
    -70 euro è un autentico furto compralo da un altra parte
    http://www.ultragames.it/prodotti/de...81&listino=wii
    39+2 di posta prioritaria son 41 euro.....
    -è fatto benissimo.il migliore zelda di sempre poco dietro a ocarina of time[quello che ti sei perso sul N 64 ..se lo si trova su wii shop non fartelo scappare...oppure vai di emulatore...........]

    ocarina of time

    http://www.gamestats.com/objects/000/000437/

    The Legend of Zelda: Twilight Princess

    http://www.gamestats.com/objects/748/748589/

    -è validissimo. Avere un wii e non avere una copia di zelda è pura eresia
    Ultima modifica di Isola; 20-04-2007, 10:41.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto Zelda per Wii

      - prezzo UFFICIALE nintendo per Zelda: Twilight Princess = 49.98 euro

      - prezzo di vendita dei centri commerciali e GameStop (dove lavoro..) = 59.98 (ladri)

      70 euro sono 1 esagerazione, ma comunque li merita..

      è il miglior gioco per WII

      finita la storia in 42 ore (io) la media è sulle 40 circa, comunque..
      per finirlo al 100% o comunque fare molte altre cose te ne servono una 60ina come minimo..

      nel WII SHOP è disponibile Zelda: Ocarina of Time (nintendo 64), scaricatelo a 1000 punti (10 euro), è un'altro capolavoro..




      Mio riepilogo spese per Zelda da quando ho iniziato:

      N64

      Zelda: Ocarina of Time = 139.000 lire =70 euro
      Zelda: Majora's Mask + Expansion pack (necessario, obbligatorio) = 240.000 lire = 120 euro

      GameCube

      Zelda: Wind Waker = 56.90 euro
      Zelda: Wind Waker edizione limitata + disco promozionale con tutte le versioni di zelda da 20 anni a questa parte = 50 euro (4 anni dopo l'uscita del gioco.. e il disco promozionale TEORICAMENTE è gratis in spagna.. ho preso tutto su ebay..)
      Zelda: Four Swords Adventure : 54.90 euro

      GameBoy Advance

      Zelda: The Minish Cap 10 euro (usato..)

      GBA SP edizione limitata di Zelda 35 euro

      WII

      Zelda: Twilight Princess 49.98 euro (giorno del lancio WII)
      Guida Zelda: Twilight Princess (ancora chiusa, da collezione) 14.98 euro

      TOTALE 462 euro

      ZELDA MERITA

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto Zelda per Wii

        l'ho preso a 59.90... (ma i prossimi li prenderò dal sito che mi hai linkato isola )
        appena lo finisco glielo riporto così mi riprendo 30-40 euro

        per ora ho giocato due orette, a parte qualche bestemmia iniziale il gioco è carino
        Ultima modifica di Grey Fox '89; 20-04-2007, 16:29.
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta

        Sto operando...
        X