Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a decidere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi a decidere...

    salve ragazzi verso settembre aquistero una nuova makkina e sono indecisissimo tra la nuova fiat grande punto abarth turbo benzina ke sicuramente sara bellissima come in foto e la nuova fiat bravo SPORT 1.9 150CV (sia in kiaro la sport la normale è da pensionati)tra le due ci sono vari pro e contro:la punto sara piu sportiva cattiva e potente ma i consumi saranno alti sperando ke nn siano come quelli della mia uno T... invece la bravo SPORT aggiungendo soli 250 euri ho i cerki da 18 e un esetica ke a parer mio è mozzafiato,ma nn sara mai cattiva e sportiva come la punto morsa dallo scorpione....aiutatemi voi in questo dilemma!!!
    p.s.ho gia provato la bravo sport,nn va affatto male...anzi devo dire ke tira abbastanza ed è moolto stabile
    FIAT UNO TURBO 1.4 ie

  • #2
    Re: Aiutatemi a decidere...

    io opterei per la Bravo perchè, anche se l'ho guidata solo una volta e per pochi km, mi ha dato "sensazioni" molto più positive rispetto alla GPunto (ovviamente non Abarth)... ma questa è solo la mia personale opinione.

    il consiglio sarebbe di provarle prima di decidere.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutatemi a decidere...

      dipende....che ci devi fare con la macchina?viaggiare...pavoneggiarti....portare gli amici...e poi i consumi lievitano in entrambi i casi se viaggi sempre con l'acceleratore pestato al max..

      a proposito....ma hai selezionato solo queste due auto,magari da una bella lista di tante auto diverse?
      Ultima modifica di titan1; 21-04-2007, 11:40.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutatemi a decidere...

        Il motore 1.9 multijet è tutto fuorchè sportivo...è troppo lineare e poco emozionante...anche come consumi non è il massimo...ci fai al massimo 14 km/l di media...
        Io ho avuto un'opel astra con lo stesso motore da 150 cv...e sono passato alla CZT turbo benzina...è un'altro mondo...il benzina è molto più divertente e come consumi non è esagerato...anzi...città 9-10 km/l , extraurbano 15-16 , autostrada 13-14.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutatemi a decidere...

          passi da uno turbo a 1.9 diesel. non farlo.

          meglio la punto 1.4 t-jet, e se ti mancherà la uno sarà solo questione di pressione e ci vuole poco.


          non me ne abbiano i dieselisti ma da turbo benza a turbo diesel puo essere traumatico il passaggio... non per altro per come si guida e per quello che ci si aspetta dietro la parola turbo...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutatemi a decidere...

            ciao!
            Guarda, verso settembre anche io cambiero macchina, e se per lavoro dovro fare ancora tanti km la scelta verte sulla bravo, altrimenti il mio sogno e ancora la punto abarth...
            Per la differenza di prezzo da te citata non ne sono cosi sicuro, la abarth la danno per 20000 circa, la bravo costa abbastanza in piu, valuta bene...
            Cmq il mio consiglio e che dipende da quanta strada fai, poca strada la bravo e sprecata, tanta ti suicideresti con la punto...
            valuta anche l'acquisto di una bravo sport T-jet...
            se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutatemi a decidere...

              Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
              ciao!
              Guarda, verso settembre anche io cambiero macchina, e se per lavoro dovro fare ancora tanti km la scelta verte sulla bravo, altrimenti il mio sogno e ancora la punto abarth...
              Per la differenza di prezzo da te citata non ne sono cosi sicuro, la abarth la danno per 20000 circa, la bravo costa abbastanza in piu, valuta bene...
              Cmq il mio consiglio e che dipende da quanta strada fai, poca strada la bravo e sprecata, tanta ti suicideresti con la punto...
              valuta anche l'acquisto di una bravo sport T-jet...
              Il 1.4 150 cv và bene sulla punto perchè è più leggera...a mio avviso è sottodimensionato x la bravo...a cui servirebbe il 1.8 t da 230...

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutatemi a decidere...

                Io che ho una certa repulsione per il diesel ti consiglieri la Punto T-jet, ma solo per esculsione e perchè Turbo.. Comunque ti consiglio di provarle entrambe prima di fare l'acquisto!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiutatemi a decidere...

                  bravo è bella anche come interni , la punto non lo ancora vista.
                  visitate questo forum e non ve ne pentirete

                  www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

                  SKYLINE GT-R FUNCLUB
                  ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiutatemi a decidere...

                    Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    Il 1.4 150 cv và bene sulla punto perchè è più leggera...a mio avviso è sottodimensionato x la bravo...a cui servirebbe il 1.8 t da 230...
                    Ah, errore mio, certo, stiamo parlando di macchine per tempi sul giro certo, ecco perche ce anche il 1.9 diesel...
                    Scusate o sbagliato, allora niente 1.4 t-jet su bravo, di certo ci mette piu di 8.6 sec da 0-100 non ne vale la pena
                    se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X