Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la Smart !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viva la Smart !!!

    ... sulla Smartina si potranno dire peste & corna ma, almeno come tenuta della quotazione dell'usato è fantastica !!!

    Son poche le auto che, dopo 5 anni e 3 mesi, si rivendono con una svalutazione del 34%.

    E senza nemmeno troppi sbattimenti... dato che, in meno di 1 settimana, è andata via al volo.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Viva la Smart !!!

    i vantaggi della moda...
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Commenta


    • #3
      Re: Viva la Smart !!!

      Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
      i vantaggi della moda...
      e di una macchina che per girare i centri delle città è il massimo

      poco consumo, poco spazio necessario per i parcheggi, automatica...

      Commenta


      • #4
        Re: Viva la Smart !!!

        la smart in città è una genialata

        (e ci son tornato d atorino in autostrada fino a genova..mi ha stupito anche li..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Viva la Smart !!!

          ma già la nuova versione più lunga di 30 cm , non è più il massimo in città

          Commenta


          • #6
            Re: Viva la Smart !!!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma già la nuova versione più lunga di 30 cm , non è più il massimo in città
            sono "solo" 19 in più i centimetri della ForTwo nuova... ma son cmq troppi anche secondo me.

            in ogni caso resta la più corta in commercio... poi c'è la FIAT 600 che è lunga cm 335 circa.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Viva la Smart !!!

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              ... sulla Smartina si potranno dire peste & corna ma, almeno come tenuta della quotazione dell'usato è fantastica !!!

              Son poche le auto che, dopo 5 anni e 3 mesi, si rivendono con una svalutazione del 34%.

              E senza nemmeno troppi sbattimenti... dato che, in meno di 1 settimana, è andata via al volo.
              Fortuna la for2! La roadster si svaluta tantissimo invece........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #8
                Re: Viva la Smart !!!

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                sono "solo" 19 in più i centimetri della ForTwo nuova... ma son cmq troppi anche secondo me.

                in ogni caso resta la più corta in commercio... poi c'è la FIAT 600 che è lunga cm 335 circa.
                meglio la matiz della 600

                Commenta


                • #9
                  Re: Viva la Smart !!!

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Fortuna la for2! La roadster si svaluta tantissimo invece........

                  modello fuori produzione che ha avuto poco successo, è sempre cosi per i modelli sfortunati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Viva la Smart !!!

                    Da prezzi che ho visto in giro, stavo considerando che (forse) ho chiesto persino poco per la mia Smart..........

                    ma ho preferito non essere "avido"... e venderla al più presto.

                    però, al compratore, non ho tolto nemmeno 10 € dal prezzo richiesto.

                    se penso che la Subby (con 3 anni di più) l'ho data via a 2.000 € meno della Smart...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X