Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

City Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • City Car

    Beh... piccola e poco ingombrante, con un motore che consumi poco con la potenza che basta a muoversi nel traffico.
    Come comfort direi possano bastare clima manuale e un'autoradio a seconda delle esigenze del guidatore.
    C4 CLUBClicca!

  • #2
    Re: City Car

    Secondo me la city car deve essere come la Peugeot 1007! Se fossi una donna/ragazza e vivessi in città la prenderei al volo! Bellina e con le porte sesan è stracomoda! C'è una vicina della mia ragazza che ce l'ha nera metallizzata e oltre che bellina, come ripeto è anche molto comoda!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: City Car

      La 1007 è particolare, deve piacerti, a me non piace, non tanto per le portiere, l'ho vista dentro e non mi ha fatto una bella impressione.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: City Car

        Originariamente inviato da lauragala
        Ciao ragazzi,

        breve sondaggio:
        ma secondo voi come dovrebbe essere la city car?

        CIAO CIAO

        Laura
        da Wikipedia:

        "Il termine inglese city car (traducibile letteralmente in italiano come auto da città) è utilizzato per definire autoveicoli di dimensioni, peso, prezzo e potenza ridotte, adatte per l'utilizzo in città, dove il traffico lento non richiede motori eccessivamente potenti e il parcheggio è più facile con auto di piccole dimensioni. Un termine maggiormente corretto di classificazione è come superutilitaria.

        Si tratta attualmente di una delle categorie di autovetture più affollata del mercato dove praticamente ogni casa automobilistica ha almeno un suo modello, nella classificazione delle autovetture divise per segmento vengono definite come di Gruppo A."
        Engine Division

        Commenta


        • #5
          Re: City Car

          facilmente parcheggiabile e che consumi poco
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: City Car

            hai presente una smart ??? ... ecco come io immagino debba essere la mia citycar (ma con un cambio più veloce).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: City Car

              quotone per la smart!!!

              la parcheggi OVUNQUE ed è il massimo! se dovessi prendere una city car veramente degna di questo nome prenderei sicuramente la fortwo...
              QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

              \Oo\__[||][||]__/oO/

              Commenta


              • #8
                Re: City Car

                Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
                quotone per la smart!!!... sicuramente la fortwo.
                per me la Smart è solo la Fortwo... le altre non le considero.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: City Car

                  La smart è la più piccola, ma mi sembrano più sensate come auto una C1, una aygo, o se no anche una matiz o cose simili.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: City Car

                    cambio automatico d'obbligo per una city car!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X