Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTSisti Romani uniamoci: Ci fanno lo sconto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VTSisti Romani uniamoci: Ci fanno lo sconto!

    Stamattina sono andato con Avoletta dal preparatore Romano Gentili Corse, specializzato Saxo (gara)...
    (c'erano 3 Cup e una gruppo A da 180CV), oggi c'era pure la Civic di Mancini...
    Abbiamo parlato, fra l'altro, di preparazioni e quando Avo gli ha detto che siamo più Saxo e gli ha chiesto uno "sconticino", c'ha fatto capire, anzi ce l'ha detto proprio, che se andiamo in più macchine ci fa un prezzo forfettario. Siccome m'è sembrato ferrato in materia, o meglio sapeva quello che diceva, io direi che potremmo pensarci su...
    I prezzi singoli sono:
    -Eprom Cup + 2 rullate: 900.000
    -Airbox simil Cup, fatto da loro in alluminio: 300.000
    -Collettori Supersprint, che a detta sua sono i migliori e gli originali fanno schifo...: 700.000+ IVA!
    Già così mi parlava di 140-142CV...
    Il resto dello scarico io lo lascerei di serie...
    loro comunque ci farebbero un terminale "più adatto" artigianalmente...
    Abbiamo anche parlato di assetto e qui ci sono sembrati unpò esosi... 800.000 per le regolazioni e due molle Eibach all'anteriore...
    Pare che sugli ammo di serie, se in buone condizioni, non ci sono problemi.
    L' impianto frenante dice che è già buono quello di serie, però dischi e pasticche li metterebbe...
    Insomma sono bei soldini, secondo me è il caso di andarci insieme...
    Blitz, Emics e chiunque altro, fatevi sentire!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    I collettori SS è tutto da dimostrare che siano i migliori... 900000 per rimappata e due rullate è comunque tanto se consideri che non stai parlado di moduli aggiuntivi che costano, di per se, un patrimonio... 300000 per un airbox in alluminio fatto da loro non mi sembra proprio a buon mercato (indipendentemente dai risultati).
    Nessuno mette in discussione la professionalità del preparatore, ma sono bei soldini per l'entità degli interventi...

    Commenta


    • #3
      Si purtroppo i prezzi sono altini...
      però l'airbox fatto ada loro è paro paro a quello cup(però in alluminio anzichè in vetroresina), è collaudato e costa meno del BMC e poco più di un diretto fatto bene...
      I collettori SS stavano pure sulla Gruppo A, la centralina viene meno che all'all car racing ed offre risultati collaudati e abbastanza certi...
      Io preferisco spendere qualcosa in più e "andare sul sicuro" che risparmiare e andare per tentativi...
      Il patata la prima cosa che fece a tatiana, la fece fare a fede...
      ...un mese e mezzo dopo stava a piedi. Quando andò dal suo attuale preparatore, ferrato con le R5, gli disse che era sbagliato tutto, pure la posizione dei fili nel vano motore...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Ciao ragazzi, x l'airbox penso sia un buon prezzo...x i collettori, non ho in mano dati tecnici..però un ragazzo con la Saxo c'e li aveva e me li ha sconsigliati, x l'assetto è veramente tanto.
        Cmq domani sera avremo di che chiacchierare...Avo tu ci vieni??

        Commenta


        • #5
          Non so!
          Cercherò di fare una scappata, almeno così ci conosciamo.
          Vedremo come vanno la cose domani mattina.

          CiauZ!

          Commenta


          • #6
            Enri, me stai a parla de Fede che me voleva piallà la testata cor frullino!!! Comunque è vero, per le Saxo Gentili è rinomato ed offre risultati certi (se esistono certezze a questo mondo), ma da qui a dire che è conveniente ce ne passa....

            Commenta


            • #7
              Si Gè hai ragione...
              in effetti conveniente è una parola grossa...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                VTSisti Romani uniamoci : Ci fanno lo sconto !

                Se annate da Gentili Corse co almeno 4 SAXO VTS 1.6 16V ... ve danno 'na RENAULT 5 GT TURBO ... almeno finalmete girate co' na macchina seria !

                SCHERZO ... se beccamo stasera fratelli !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #9
                  Chissà se con 142CV assetto e cambio all'altezza potremo impensierire Tatiana...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    E NON PENSO PROPRIO ENRI' !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X