Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera a "LA STAMPA" riguardo le corse clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera a "LA STAMPA" riguardo le corse clandestine

    Riporto integralmente l'e-mail che ho spedito alla redazione de "LA STAMPA" riguardo l'articolo del 27 aprile 2007:

    "Spettabile Redazione

    ho letto l'articolo pubblicato in data 27/04/2007 riguardante le "Corse clandestine" e da qui la prima domanda: non vi siete stufati di un argomento trito e ritrito, ormai inflazionato?

    Andando avanti, molte delle cose scritte nell'articolo sono il frutto della fantasia romanzesca del sig. Legato. Frequentando da anni e a vario titolo molti raduni in Italia (prestando servizio d'ordine in alcuni addirittura) posso dire che nulla di quanto scritto si è mai verificato.

    Senza contare le inesattezze con le quali il sig. Legato ha condito l'articolo. Almeno il buon gusto di informarsi prima di inventare cose di sana pianta. Nel mondo di internet e dell'informazione globale la cosa gli avrebbe fatto perdere al massimo mezz'ora e gli avrebbe evitato di essere considerato un pessimo giornalista (anche se faccio fatica a definirlo tale).

    Ovviamente, gente che gareggia su strada pubblica è esistita, esiste e sempre esisterà. Ma questa personaggi (che si potrebbero tranquillamente definire criminali) non frequenta i raduni, organizzano le loro gare in posti quasi sempre deserti e a conoscenza di pochi.

    Esorto quindi il sig. Legato all'astenersi dallo scrivere certi articoli (non è dovere di cronaca, ma sensazionalismo gratuito) e voi della Redazione (reputo La Stampa un ottima testata) dall'appoggiare questo genere di giornalismo, degno di un quotidiano di paese.

    In fede"

    Certe cose non riesco a mandarle giù.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

    ci vorrebbe una voce autorevole dietro che ti appoggiasse...chiedi l'aiuto ad EE
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

      ti quoto, solo che e' piu' facile andare a fare un articolo davanti al mega centro commerciale che andarsene alle 2 del mattino nella zona del "sito" o in un paio di altri posti...
      anche perche' quelli che fanno sul serio ste cazzate, di certo non permettono a chiunque di avvicinarsi e dare un'occhiata!

      che ci vuoi fare?

      Commenta


      • #4
        Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

        Bravo Ste !!!! bella lettera

        (sei stato pefino troppo tenero )
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          ti quoto, solo che e' piu' facile andare a fare un articolo davanti al mega centro commerciale che andarsene alle 2 del mattino nella zona del "sito" o in un paio di altri posti...
          anche perche' quelli che fanno sul serio ste cazzate, di certo non permettono a chiunque di avvicinarsi e dare un'occhiata!

          che ci vuoi fare?
          Mitica la discesona del sito... Anche se credo che intendessi la zona industriale lì a fianco e non la tangenziale...
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #6
            Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Bravo Ste !!!! bella lettera

            (sei stato pefino troppo tenero )
            Grazie, ma non potevo esagerare. Vediamo se mi rispondono, ma non credo.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Grazie, ma non potevo esagerare. Vediamo se mi rispondono, ma non credo.
              nel caso... facci sapere

              cmq non è detto che non lo facciano... quasi quasi scrivo pure io
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                nel caso... facci sapere

                cmq non è detto che non lo facciano... quasi quasi scrivo pure io
                Tanto scrivere non costa nulla, a patto di non usare termini offensivi ed esporre le proprie idee in maniera chiara.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Tanto scrivere non costa nulla.
                  esatto... dovremmo inondarli di lettere di protesta

                  (ma mantenendo toni civili e cortesi )
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

                    ottima idea quella di mandargli un email.

                    era bello ognuno di noi spediva quell'email che Sterling Hayden ha scritto...mi piacerebbe vedere la faccia dio chi legge le 1000 email contro quell'articolo
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X