Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare fiat punto 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare fiat punto 55

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi cortesemente cosa si potrebbe fare per migliorare le prestazioni della mia Fiat punto 55 sx del '96 con circa 140.000 km acquistata usata circa tre anni fa.
    Considerate che ho già il filtro sportivo ad aspirazione diretta K&N, la centralina rimappata in più il collettore di scarico supersprint.
    Tra le prossime modifice ci sono; l'eliminazione del catalizzatore e la sostituzione dello scarico centrale e del terminale.
    Che altro mi consigliate voi?
    Con la macchina faccio 140 km al giorno per andare a lavoro e non voglio correre il rischio di rimanere per strada, quindi voglio sempre avere un motore affidabile...

    Aspetto i vostri migliori consigli....

    Ciao e grazie.

  • #2
    Re: Elaborare fiat punto 55

    Ho capito, in questo forum non c'è nessuno che possa aiutarmi......
    Altro che elaborare.info!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare fiat punto 55

      metti il centrale e terminale che già hai in mente e poi un albero a camme stradale
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare fiat punto 55

        io farei albero a camme, scarico (artigianale se possibile), filtro e centralina.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare fiat punto 55

          vieni nel club della 55 lì ti sapranno dire con certezza!!!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=142672
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Elaborare fiat punto 55

            Secondo voi che tipo di albero a camme potrei montare e dove acquistarlo?
            Come candele che rendono di più (sportiva) cosa mi consigliate e dove potrei acquistarle?

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare fiat punto 55

              cavolo, fai 140 km al giorno con una macchina che ha 11 anni, 140k km e 60cv. vuoi spenderci su un migliaio di euro di elaborazione?
              Cambiala con una 75 e goditi la vita no?

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare fiat punto 55

                Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                Secondo voi che tipo di albero a camme potrei montare e dove acquistarlo?
                Come candele che rendono di più (sportiva) cosa mi consigliate e dove potrei acquistarle?
                Albero C&B stradale medio
                acquistabile direttamente dal sito
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare fiat punto 55

                  Originariamente inviato da 5amuel Visualizza il messaggio
                  cavolo, fai 140 km al giorno con una macchina che ha 11 anni, 140k km e 60cv. vuoi spenderci su un migliaio di euro di elaborazione?
                  Cambiala con una 75 e goditi la vita no?
                  La mia punto non la cambierei neanche con una ferrari!!!!!
                  In 11 anni non mi ha mai lasciato a piedi ed ogni giorno i suoi 140 km se li fa sempre a manetta.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborare fiat punto 55

                    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                    La mia punto non la cambierei neanche con una ferrari!!!!!In 11 anni non mi ha mai lasciato a piedi ed ogni giorno i suoi 140 km se li fa sempre a manetta.....
                    a manetta....a 130 all'ora intendi?
                    Ma lasciala stare povera, è un utilitaria mica un subaru? a chi vuoi dare fumo? a quello con la fiesta che ogni giorno ti sorpassa? Le strade non son mica fatte per correre!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X