Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

    salve a tutti....pensavo...quanti incidenti vi sono capitati da quando guidate...e perchè?..potrebbe essere di aiuto a chi ne potrebbe commettere,che prendendo esempio,guiderà con maggiore perizia...
    68
    nessuno:ragiono su quello che faccio,da sempre
    35.29%
    24
    uno solo...non lo farò mai piu...
    33.82%
    23
    un paio almeno...non c'è due senza tre!
    16.18%
    11
    piu di tre o quattro...non mi piace imparare e ragionare!
    5.88%
    4
    cinque o sei...boh...tanto ho il macchinone
    2.94%
    2
    un sacco....ma perchè viaggiano tutti contromano?
    5.88%
    4
    Ultima modifica di titan1; 30-04-2007, 08:43.

  • #2
    Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

    se intendi quelli ke hanno coinvolto altre persone...neanke uno x ora
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

      guidando io due, uno in bici e uno in vespa, entrambi per lo stesso motivo, troppa fiducia nell'automobilista che avevo dietro

      non guidando io due, le cause in entrambi sono state troppa velocità dovuta alla troppa sicurezza del guidatore

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

        opss...scusatemi tutti...volevo inserire anche una opzione come:"è sempre colpa degli altri"....vabbè...vediamo come va questo sondaggio comunque!

        io per ora ho fatto 2 incidenti + una rottura per aver girato con forza lo sterzo a fine corsa in accelerazione(sconsigliato) anche se ero a 5/10 km/h...da neopatentato non ho valutato la pericolosità di un incrocio,e ho fatto una manovra a dir poco discutibile(non so se posso dirla),venendo colpito di striscio da un auto che correva..mentre io facevo la manovra azzardata,i fari dell'auto che mi precedeva erano a piu di un centinaio di metri...due o tre secondi e mi ha preso(era un bel mercedes).....mentre un altro l'ho fatto perchè non ero a conoscenza di una curva a gomito con marciapiede in un paese nel quale sono andato per la prima volta,sempre da neopatentato....ero sempre in compagnia di amici,ma nessun ferito ne danneggiato...solo spavento per tutti...purtroppo non avevo in entrambi i casi,adeguata cognizione dei rischi..per la rottura,è avvenuta poco tempo fa,perchè volevo uscirmene dal traffico in fretta,e sinceramente non sapevo che una cosa del genere potesse accadere....prevedere e conoscere,è meglio che riparare...

        Commenta


        • #5
          Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

          allura con la 75 3000cc che avevo provveduto a turbizzare una sera mi ha attraversato un platano e la macchina si è praticamente abbracciata ad esso
          La 106 con il motore della Charade turbo si è opposta a un antipatico muro
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

            Incidenti veri e proprio mai *sgrat sgrat*, tutti i danni che ho fatto alla macchina mi sono capitati uscendo da casa / box

            1° Graffiato un cerchio mentre uscivo da casa, non avevo visto l'aiuola troppo vicina, sono di quelle bassissime infami
            2° Entrando nel box, troppo stretto alla parete graffiato parafango posteriore destro
            3° Uscendo dal box ho grattato un pochetto il paraurti contro il muro di fronte

            Poi alla cena con i prof. ho toccato la macchina della prof. di chimica, fortunatamente senza danni (era colpa sua mi i è attaccata dietro e a me è scivolata un po' la macchina XD)

            Inoltre adesso ho sportellate varie che devo far sistemare, maledetti :S

            I danni per ora sono: sportellate, graffio al para e il cerchio, il resto è ok
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

              con la uno un ragazzo mi è venuto addosso dopo che è andato diritto in curva per fortuna le macchine sono riuscito a schivarlo mi ha fatto solo danni superficiale...con la fiesta dritto in curva (ammo finiti gomme finite asfalto pessimo = spigolo rimodellato)... con la vectra tamponato una mini one (fatto fuori il clima e il radiatore la mini niente solo qualche graffietto pulito con la pasta abbravisa che ....)...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

                un tizio con un pajero mi è venuto addosso, nn ha fatto uno stop e mi ha centrato. nulla di grave comunque.
                per colpa mia nessuno

                ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                Huga Flame

                Commenta


                • #9
                  Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

                  sono finito con la saxottina in un fosso dopo 2 settimane che l'avevo presa!! e chi se l'immaginava che partisse così di culo!??!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

                    ovviamente neanche uno...
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

                    \Oo\__[||][||]__/oO/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X