Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con gt auto alarm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con gt auto alarm

    ragazzi ho un problema co sto antifurto del piffero ,gt auto allarm x l'appunto , allora i problemi sono cominciati qualche mese fa : chiudo la macchina e dopo alcuni secondi comincia a suonare , disattivo e poi lo riattivo e me ne vado
    fatto i miei comodi me ne torno a casa chiudo la macchina xo' mi accorgo che l' antifurto nn funge piu' , prove sopra prove nn funzia , l'altro giorno seguo il filo della sirena smonto mezzo cruscotto e trovo la centralina . mi accorgo che il che ci sono 2 microswich e sono entrambi su off mi accorgo anche che lo sportellino che chiude i 2 swich e un led nn c'e' + ,va be lo ritrovo in mezzo a miriadi di cavi e rimetto tutto a posto ,entrambi gli interruttori li sposto su on , l'antifurto sembra rifunzionare bene se nn fosse che se inserisco la chiave nel cruscotto , la giro alla prima tacca senza accendere il quadro e accendo la radio ,appena l'antenna e' fuoriuscita mi si attiva x i cazzi suoi l'antifurto indi chiedo a voi cosa puo' essere ??? i 2 swich impostati su on sono corretti o no ???
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: problema con gt auto allarm

    up
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta

    Sto operando...
    X