Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi aiuto urgente !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi aiuto urgente !

    Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto ! Sta mattina mi si è staccato il silenziatore dal tubo di scarico , proprio dissaldato di netto , ora dopo qualche madonna sono riuscito a smontarlo del tutto e per ora giro senza... Lasciando perdere il rumore da autoscafo (tra l'altro per niente sgradevole ) avrei dei problemi a girare alla lunga in queste condizioni , a parte un verbale da urlo se mi dovessero fermare ? Ho paura di peggiorare la situazione andando in giro cosi , non riuscendo a portarla dal meccanico in questi giorni e per necessità mi serve....

    Ditemi voi ! Grazie ciao !

  • #2
    Re: Ragazzi aiuto urgente !

    non dovrebbe succedere nulla...
    magari non farci lunghi viaggi, sennò diventi sordo

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi aiuto urgente !

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      non dovrebbe succedere nulla...
      magari non farci lunghi viaggi, sennò diventi sordo
      Azz che velocità ! Beh mi hai alquanto rincuorato... Ora devo solo riuscire a placare l'animo della mia morosa che quando mi ha sentito arrivare oggi a casa l'è preso un colpo ! Hihihi

      Ps : ma è possibile che l'auto tiri di più cosi ? O è una mia impressione ?

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzi aiuto urgente !

        Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
        Azz che velocità ! Beh mi hai alquanto rincuorato... Ora devo solo riuscire a placare l'animo della mia morosa che quando mi ha sentito arrivare oggi a casa l'è preso un colpo ! Hihihi

        Ps : ma è possibile che l'auto tiri di più cosi ? O è una mia impressione ?
        ma non so, non ho mai provato...

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzi aiuto urgente !

          Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
          Azz che velocità ! Beh mi hai alquanto rincuorato... Ora devo solo riuscire a placare l'animo della mia morosa che quando mi ha sentito arrivare oggi a casa l'è preso un colpo ! Hihihi

          Ps : ma è possibile che l'auto tiri di più cosi ? O è una mia impressione ?

          É solo una tua impressione, con lo scarico "libero" le uniche che guadagnano significativamente sono le Turbo, almeno così mi é stato detto quando ero un "pischellino" e facevo c... come staccare il finale!
          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Ragazzi aiuto urgente !

            vocco di... occhio agli sbirri...!.. x il resto se nn gli dai dentro di brutto nn succede niente
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • #7
              Re: Ragazzi aiuto urgente !

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              vocco di... occhio agli sbirri...!.. x il resto se nn gli dai dentro di brutto nn succede niente
              E se invece gli do dentro di brutto che succede ??

              Commenta


              • #8
                Re: Ragazzi aiuto urgente !

                Dovresti aver semplicemente perso ai bassi quel poco spunto che c'era, nulla di più.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ragazzi aiuto urgente !

                  Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
                  E se invece gli do dentro di brutto che succede ??
                  be è cmq senza terminale.. teoricamente nn succede niente, xo ho dei ricordi con la moto, ancora i tempi del 50ino era l'ultimo mese k lo avevo e nn me ne fregava niente.. x campi senza terminale era bello solo x sentirlo un po cattivo, xo si era spompato.. nn vorrei succedesse lo stesso, be ma x dentro di brutto intendo pestar tutto fino quasi a limitatore ogni 10 minuti.. penso k se la usi cm sempre no problem....!!!
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ragazzi aiuto urgente !

                    Vai tranquillo per un pò non patisce




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X