Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina 100 ottani TAMOIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

    Anche io speravo di spendere qualcosa meno rispetto alla WP visto che la mia bimba gradisce solo bevanda oltre i 95 ottani.... se metto la 95 mi mette subito una mappa anticipi più conservativa riducendo le prestazioni !!!
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

    Commenta


    • #12
      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

      un pieno è andato, la ripresa mi sembra effettivamente migliorata...il prox pieno inizio a tenere d'occhio i consumi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

        niente da me nn c'è..ci sono 2 tamoil ma uno nn la prende l'altro gli deve arrivare..nel frattempo ho fatto la super plus ip..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #14
          Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

          scusatemi l'OT

          dato che non riesco a trovare le info in merito qualcuno mi sa dire se posso mettere benzine speciali come agip o ip (solo queste nella mia zona) nel mio honda sh 150?
          Ultima modifica di AVANT32; 22-05-2007, 12:16.
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

            Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
            scusatemi l'OT

            dato che non riesco a trovare le info in merito qualcuno mi sa dire se posso mettere benzine speciali come agip o ip (solo queste nella mia zona) nel mio honda sh 150?
            Mhà .. provata 10 euro nel 1.4 TS .. meglio la vpower.. la ripresa era piu' dolce e fluida.. comunque la differneza è pressochè nulla (tra vpow e tamoil 100)..quasi impercettibile.

            Commenta


            • #16
              Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

              La sto provando...sembra molto molto simile alla IP 98plus e costa qualcosina in + (1,388 contro 1,371); per la questione 'detergenza'... non saprei.
              La V-Power mai provata...BluSuper non molto soddisfatto...
              ***********************

              Commenta


              • #17
                Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                forse è una coincidenza, cmq a motore freddo, anche a "naso" sembra esserci meno puzza allo scarico....può essere il ridotto (e non di poco) tasso di zolfo?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                  Riporto quanto scritto nel thread aperto da me
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=208973

                  o l'ho messa per caso a Verona solo perchè l'Agip vicino era chiuso (di solito uso sempre la Blue Super), scoprendo un erogazione e dei consumi decisamente migliorati nei 150km di autostrada fatti successivamente. La macchina prendeva molto meglio dai giri bassi e sembrava tirare leggermente in più.

                  Per fare un confronto, la V Power 100 non mi da questi vantaggi, gira meglio (rispetto alla Blue Super) in alto ma i bassi rimangono uguali, oltre a costare uno sproposito...
                  FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                    Interessante cosa..
                    Per ora ho provato la blusuper e la ip plus ma entrambe non mi hanno dato quasi nessuna differenza rispetto alla normale verde.
                    Diversamente la Vpower mi cambia l'aspetto prestazionale del motore... tira di + ed è + fluida in tutti i regimi.

                    La tamoil... vedrò nei 2 distributori prossimi che ci sono in zona... anche io sono curioso.

                    Ciauz
                    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                      Ho provato sulla mia Uno 60 SL a carburatore la 100 ottani Tamoil in autostrada, tornando dalla Valle d'Aosta con metà sistema di alimentazione appena risistemato (la pompa della benzina si era rotta in montagna)... il risultato è stato ottimo: rispetto alla normale verde a 95 ottani molta più ripresa anche in quinta da 70 all'ora... non dimentichiamo che sulla mia macchina la quinta è di riposo, quindi in genere riprende poco. A mio parere un'ottima benzina, peccato non si trovi dove vivo io.
                      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X