Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina 100 ottani TAMOIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Ho provato sulla mia Uno 60 SL a carburatore la 100 ottani Tamoil in autostrada, tornando dalla Valle d'Aosta con metà sistema di alimentazione appena risistemato (la pompa della benzina si era rotta in montagna)... il risultato è stato ottimo: rispetto alla normale verde a 95 ottani molta più ripresa anche in quinta da 70 all'ora... non dimentichiamo che sulla mia macchina la quinta è di riposo, quindi in genere riprende poco. A mio parere un'ottima benzina, peccato non si trovi dove vivo io.
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, chiedo scusa se mi presento qui, ma non ho trovato una sezione per le presentazioni, ho due auto una 147 jtd 16v mjet e una Punto 55 a benza di mia moglie, ma ogni tanto uso anch'io, quest'ultima è ormai 4000 KM che la alimento con la Tamoil WR100, e la trovo un ottima benzina con un prezzo decisamente + accettabile della sua diretta concorrente, la Shell V power. Ho notato anch'io una migliore fluidità del motore in ripresa e una riduzione del consumo.
    Io segno scrupolosamente i km percorsi e i litri di carburante acquistato ad ogni rifornimento.
    Prendendo in considerazione una percorrenza più o meno analoga prima e dopo l'impiego della wr100 ho ottenuto questi risulatati, 3994,7 Km percorsi con la 95 ottani con 256,00 litri (media 6,4 l/100 Km) e 3902,7 Km percorsi con 222,5 litri di wr 100 (media 5,7 l/100 Km) ovviamente analoghe condizioni di guida.
    Ho risposto citandoti perché ho visto la tua provenienza Novara, e volevo dirti che a Novara la Wr100 si trova, io mi rifornisco al distributore di Corso Trieste.
    Inoltre settimana scorsa quando ho rifornito i prezzi erano 1,261 la verde e 1,341 la Wr100, (di solito questo distributore pratica 5 centesimi di sconto) e considerato le percorrenze medie che faccio è più conveniente la 100 ottani, infatti per fare 100 Km con la verde standard spenderei 1,261*6,4=€ 8,07 mentre per la wr 1,341*5,7= 7,64€, seppur il sovrapprezzo di 0,08€ al litro con la maggior percorrenza ripago il costo.
    Personalmente la consiglio.

    Commenta


    • #22
      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

      Originariamente inviato da switing63 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, chiedo scusa se mi presento qui, ma non ho trovato una sezione per le presentazioni, ho due auto una 147 jtd 16v mjet e una Punto 55 a benza di mia moglie, ma ogni tanto uso anch'io, quest'ultima è ormai 4000 KM che la alimento con la Tamoil WR100, e la trovo un ottima benzina con un prezzo decisamente + accettabile della sua diretta concorrente, la Shell V power. Ho notato anch'io una migliore fluidità del motore in ripresa e una riduzione del consumo.
      Io segno scrupolosamente i km percorsi e i litri di carburante acquistato ad ogni rifornimento.
      Prendendo in considerazione una percorrenza più o meno analoga prima e dopo l'impiego della wr100 ho ottenuto questi risulatati, 3994,7 Km percorsi con la 95 ottani con 256,00 litri (media 6,4 l/100 Km) e 3902,7 Km percorsi con 222,5 litri di wr 100 (media 5,7 l/100 Km) ovviamente analoghe condizioni di guida.
      Ho risposto citandoti perché ho visto la tua provenienza Novara, e volevo dirti che a Novara la Wr100 si trova, io mi rifornisco al distributore di Corso Trieste.
      Inoltre settimana scorsa quando ho rifornito i prezzi erano 1,261 la verde e 1,341 la Wr100, (di solito questo distributore pratica 5 centesimi di sconto) e considerato le percorrenze medie che faccio è più conveniente la 100 ottani, infatti per fare 100 Km con la verde standard spenderei 1,261*6,4=€ 8,07 mentre per la wr 1,341*5,7= 7,64€, seppur il sovrapprezzo di 0,08€ al litro con la maggior percorrenza ripago il costo.
      Personalmente la consiglio.
      Ciao e benvenuto compaesano! Oggi vado anche io a metterla, visto che sono di Novara anche io. L'avevo messa solo in autostrada. La cosa strana è che non mi ero mai accorto che il distributore di Corso Trieste avesse la WR100, sono molto contento di questa notizia! Oggi vado a metterla!
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #23
        Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

        Sono contento di esserti stato di aiuto.

        Commenta


        • #24
          Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

          Originariamente inviato da Pica Visualizza il messaggio
          Mhà .. provata 10 euro nel 1.4 TS .. meglio la vpower.. la ripresa era piu' dolce e fluida.. comunque la differneza è pressochè nulla (tra vpow e tamoil 100)..quasi impercettibile.
          con 10€ che provi? la tua centralina autoadaptiva nn si sarà adattata..
          PISTAIOLI CLUB

          Commenta


          • #25
            Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

            semplicemtne fantastica..dopo solo 2 pieni la percorrenza chilometrica ripsetto alle 95ottani è aumentate di ben 60km!contando pure che costa di +..pagata sett scorsa 1.407 e oggi 1.417 la set prima nkora nn me la ricordo.....alla faccia delle v-power dal modico costo di 1.517!!!!!!!!!!!Cqm la point sembra rinata...molto + pronta e + scattante..ho notato soprattutto 1 rispesa mooolto migliore...+ fluida..finito il mese di utilizzo ritornerò alla 95 x vedere le differenze..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #26
              Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

              domanda....ma tra wpower e tamoil100 qualkuno ha fatto un paragone?(nn solo di costo) se la trovo la metto vediamo come va...so curioso pure io mo....
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                dici 1 tabella comparativa..boh mò guardo vediamo..a sensazione và meglio la 100 ottani dalla v-power..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #28
                  Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                  si va bene ...ma anche altro...tanto x vedere appunto...x mo nn ho visto 100 ottani tamoil a nessuna...cerco ancora ho girato poko a dir la verità...penso pure io che sia meglio la w-power....ma quanto? già se la tamoil costa tanto quanto o una nticchia di+ o - della blu super...solo x aver +ottani passo a questa...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                    si costa quasi uguale..la blu super da me viene sui 1.387 vs wr 100 a 1.417..cmq nn ho trovato nulla..
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                      La V Power non vale quello che costa e ho sentito parlare di gente che con la V Power ha scassato tutto.
                      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X