Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina 100 ottani TAMOIL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

    Pensate questa mattina a Trecate (SS11) distributore Tamoil vende la WR100 a 1,399€ e sempre questa mattina, in Piazza Repubblica a Milano un IP vende la normalissima 95 ottani sempre a 1,399€, certo in centro a Milano fare benzina è molto più vip, però...

    Commenta


    • #62
      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

      in cetro a milano son ladri..ma di bruto bruto bruto eh! ih ih
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #63
        Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

        Originariamente inviato da switing63 Visualizza il messaggio
        Pensate questa mattina a Trecate (SS11) distributore Tamoil vende la WR100 a 1,399€ e sempre questa mattina, in Piazza Repubblica a Milano un IP vende la normalissima 95 ottani sempre a 1,399€, certo in centro a Milano fare benzina è molto più vip, però...
        si ma conta che a trecate non c'e il trasporto in pratica
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #64
          Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

          Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          si ma conta che a trecate non c'e il trasporto in pratica
          gia a trecate lo producono..mi sa il prossimo pieno vado direttamente li...anzi magari domenica visto che sono da quelle parti

          Commenta


          • #65
            Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

            1,395 la WR100.
            fatto il pieno ieri
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #66
              Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

              io ho provato la ip plus sulla moto..dopo il primo pieno sono passato da 240 km a 200 di autonomia..più o meno stesse strade percorse..boh...

              Commenta


              • #67
                Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                ma è possibile che non in tutti i tamoil ci sia la wr100????perche non lo trovata in quelle dalle mie parti...grrgrggrgrg

                Commenta


                • #68
                  Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  ma è possibile che non in tutti i tamoil ci sia la wr100????perche non lo trovata in quelle dalle mie parti...grrgrggrgrg
                  sì, è possibile
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                    Qua a Taranto niente 100ottani...
                    che schifo!

                    e sulla Civic non avendo scelta metto solo la Blu Super da 98ottani....
                    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                    - In cerca ---> ???

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Benzina 100 ottani TAMOIL

                      Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
                      Qua a Taranto niente 100ottani...
                      che schifo!

                      e sulla Civic non avendo scelta metto solo la Blu Super da 98ottani....
                      non c'è neanche la V-Power?
                      la Blu Super non ne ho sentito un granché...
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X