Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2VTS..Quanti problemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C2VTS..Quanti problemi!

    .....
    Ultima modifica di Roccociardo; 04-01-2008, 01:53.

  • #2
    Re: C2VTS..Quanti problemi!

    Originariamente inviato da Roccociardo Visualizza il messaggio
    Ciao raga,sono1infelice e sfigato possessore dellaC2VTS..dai messaggi mi sembra di aver capito che siete abbastanza soddisfatti delle prestazioni..L'ho comprata nuova 9 mesi fà e sin dal primo istante alla guida ho notato che il motore non andava e i consumi assurdi!dopo6mesi ho avuto l'ok per la sostituzione del motore(con50merdosi giorni d'attesa)ma ancora niente.sostituita anche la centralina,sonde,corpo farfallato e ancora niente..affondare sull'acceleratore o sfiorarlo non fà differenza!Qundo poi a6500 giri lascio l'acceleratore sento la spinta,come se non riucisse a bruciare le tonnellate di benziona che gli arrivano!L'autodiagnosi,ovviamente,è tutto ok(a parte1strano anticipo-34)pressione benz e scarico..In seguito ho sostituito il filtro aria con uno sportivo,condotti aspirazione lucidatie terminale di scarico Magnaflow..Ma non ne vuole sapere!!ho provato in4officine diverse,tutti notano il problema(più che evidente)ma nessuno riesce a capire dov'è e perchè!!Cosa cazzo può essere??!!
    secondo me puo essere una macchina di merda..in certi casi si puo richiedere la sostituzione della macchina x intero..ma se l'hai elaborata penso ke imputeranno la causa alla tua preparazione in citroen..

    Commenta


    • #3
      Re: C2VTS..Quanti problemi!

      sinceramente se sei andato in 4 officine diverse e non hanno trovato il problema avendo la macchia sotto mano,per noi è abbastanza difficile darti una mano addirittura senza neanche vedere la macchina...

      in qualsiasi caso ti consiglio di togliere tutte le cose NON stock che hai messo perchè potrebbero effettivamente imputare a quelle i problemi,anche se sai benissimo che non è così...
      Ultima modifica di IviRallye; 06-05-2007, 18:53.
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

      Commenta


      • #4
        Re: C2VTS..Quanti problemi!

        Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        sinceramente se sei andato in 4 officine diverse e non hanno trovato il problema avendo la macchia sotto mano,per noi è abbastanza difficile darti una mano addirittura senza neanche vedere la macchina...

        in qualsiasi caso ti consiglio di togliere tutte le cose NON stock che hai messo perchè potrebbero effettivamente imputare a quelle i problemi,anche se sai benissimo che non è così...
        la cosa che mi stupisce è che per quanto possa non aver sta cavalleria muoversi si muove quindi è proprio un problema della macchina nata male..
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

        Commenta


        • #5
          Re: C2VTS..Quanti problemi!

          Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
          la cosa che mi stupisce è che per quanto possa non aver sta cavalleria muoversi si muove quindi è proprio un problema della macchina nata male..
          ma mi sa strano che gli hanno cambiato il motore una volta e il problema persiste...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

          Commenta


          • #6
            Re: C2VTS..Quanti problemi!

            Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            ma mi sa strano che gli hanno cambiato il motore una volta e il problema persiste...
            beh ma non c'è molto da cambiare a quel punto..centralina?
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

            Commenta


            • #7
              Re: C2VTS..Quanti problemi!

              Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
              beh ma non c'è molto da cambiare a quel punto..centralina?
              magari sono i cablaggi..

              Commenta


              • #8
                Re: C2VTS..Quanti problemi!

                Come ti hanno già consigliato togli tutte le modifiche e torna dal conce ufficiale. Lasciaglela finchè non è a posto.

                Commenta


                • #9
                  Re: C2VTS..Quanti problemi!

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Come ti hanno già consigliato togli tutte le modifiche e torna dal conce ufficiale. Lasciaglela finchè non è a posto.
                  E se te la tengono 2 mesi senza cavare un ragno da buco...
                  Rivolgiti alla Citroen ITALIA, non alle officine!!
                  Però come deto togli TUTTO quello che hai fatto/modificato sulla C2 altrimenti rischi di sentirti dire: l'hai modificata? C@zzi tuoi, te la tieni così!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C2VTS..Quanti problemi!

                    sennò mettila originale e vai dall'avvocato... i soldi che gli hai lasciatotu avevano problemi? no,allora la macchina nuova non deve averne...
                    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X