Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

    Vi ricordate che ero indeciso se provare la Golf R32 o la GTi 30th edizione? [che fine avrà fatto il topic? ]

    Bene, oggi sono stato al 48 ore VW, bell'esperienza, giro in pista con la Polo Gti Turbo 150cv, guidata da un pilota con slalom tra i birilli con aiuto del freno a mano. Giro su Tuareg 3.0 V6 TDi su terreno accidentato [ad effetto] con pendenze del 35%, buche e salite [a Roma ha piovuto da morire ed alcuni punti del tracciato erano impraticabili].
    Poi ciliegina sulla torta, giro in pista di Vallelunga. Breve presentazione tramite "diapositive" della corretta posizione di mani e corpo, qualche notiziola base base e via, a scegliere la macchina.

    Scegliere è un parolone, infatti l'auto la prendevi a fortuna, tutti a correre a prendere le top, io da comodone quale sono mi rassegno e dico: provo quella che capita, senza ammazzarmi a correre, culo vuole che capito su una Golf GTi 30 edizione [la 230cv] munita dell'ottimo [devo ammettere] cambio DSG.

    E qui comininciano le comiche...una graziosa ragazza mi invita ad accomodarmi, mi siedo e faccio: ma il pilota?
    Mi fà, sono io....
    Bene, mi regolo il sedile, mi controllo bene le regolazioni, regolo lo specchietto....lo specchietto.....no! Quello non và toccato, infatti era stato regolato da lei per verificare chi arrivasse da dietro.
    Parto, bella vettura, intuitiva, ESP per fortuna non troppo invadente, cambio efficace, divertente...finito il giro dò il cambio con gli altri due passeggeri, tutti discreti. Finito, la pilotessa ci dà il cambio......
    Senza parole, staccate al limite [del tipo che pensi, ora non riesce a frenare..] curve in derapata controllate a dovere.
    Pff....e io che pensavo donna al volante pericolo costante...

  • #2
    Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

    quindi eravate in 4 in auto?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

      un caso più unico che raro insieme alla tassista del nurburgring
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

        si ma mi ha fatto una pena la prova, o meglio come me l'aspettavo... io stavo sulla r32, e eravamo in 4 con l'aria condizionata accesa.. che pena.... nn camminava un c...o, soldi spesi male per chi la compra.... è solo bella.... va sicuramente meglio la 230 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

          peccato che non ero a Roma se no ci andavo ......
          mio cugino e mio fratello hanno girato sull' R32 e tutti e due avevano il sorriso a 32 denti ...... tutti entusiasti ...... però di auto in generale non ci capiscono nà mazza quindi non saprei
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

            io ho provato la GTD ieri mattina (putroppo m'è capitata solo quella... per fortuna che era Manuale ) e devo dire che cmq va abbastanza per fortuna senza aria condizionata... e alla fine del mio "giro" ho raggiunto anche una R32 mi sà che era troppo chiodo

            mentre ho rosicato che sono entrato sulla Polo GTI... perchè la pischella guidava proprio benino... ma niente di entusiasmante... mentre quello sulla EOS si divertiva sicuramente di +
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

            Commenta


            • #7
              Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

              Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
              si ma mi ha fatto una pena la prova, o meglio come me l'aspettavo... io stavo sulla r32, e eravamo in 4 con l'aria condizionata accesa.. che pena.... nn camminava un c...o, soldi spesi male per chi la compra.... è solo bella.... va sicuramente meglio la 230 cv
              Io sinceramente tra le due (ti ricordi il vecchio 3d ) volevo provare la 230cv, perchè avevo la sensazione che l'R32 abbia un motore un pò.....pacioccoso.
              Però posso garantire che era vera anche l'altra sensazione, la Gti sembra un aspirato, bella progressione, ma senza il caro (per me) turbo-lag o tipico calcio nel culo!!!
              Cmq nel complesso è stata un esperienza piacevole (gratis, non lo dimentichiamo ), peccato per la pioggia...

              Commenta


              • #8
                Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                A ragazzi, tanto per aiutarci a scambiarci utili informazioni:

                Sabato e domenica prox ci sarà alla nuova fiera di Roma una esposizione di vetture d'epoca e sportive!
                Anche vendita di auto e pezzi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                  chissà quanti omini sarebbero in grado di domare l'audi che guidava michelle mouton
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                    bella esperienza...quando una donna porta bene l'auto è una goduria...provato sinceramente era una pacchia quando uscivo lasciavo guidare sempre guidare lei ;->
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X