Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

    ciao ragazzi , vi propongo un domanda insolita

    nelle mie zone c'è un circuito per correre con dei kart però spesso ci fanno competizioni di formula driver , però è stretta e cortissima forse arriverà a 2 km
    come fa a piacere e a ottenere risultati di gradimento?
    cosrsi guida sicura , tornei kart , formaula driver ...


    la mia domanda è
    di quali ingredienti ha bisogno anche un breve circuitino di 2,0 /2,5 km

    pre essere frizzante e divertente ... in una parola piacere al pubblico
    larghezza della pista?
    costi di gestione?

    sotto ai consigli , chi ne sa non esiti a scrivere
    Rallye Sport Club N°255

    106 GTi 16v ..." Elegante come una berlina , scattante come un Go-Kart!"...

    CERCO PER Uno Turbo i.e.
    IL NEGOZIO DI SCoRpioNz

  • #2
    Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

    Commenta


    • #3
      Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

      bella domanda....per le corse sui cart,si devono provare emozioni come una curva a s,a parabola,saliscendi che danno sensazioni di vuoto..unita ad un ambiente bello(magari nella natura)..adrenalina piu pura dello stato puro...
      per le auto,strada con saliscendi,da prendere ad alta velocità(mai provato in gran turismo 3 a spec,la pista:complex string?)io prenderei spunto...anche per la bella varietà di abilità necessarie per la guida...a tratti semplice e godurioso,tipo variazioni di direzione,semplici,ma veloci,ma con tornanti curve a s...poi serve un buon asfalto,l'ambiente,anche un semaforo,e i cordoli belli larghi,non stupidamente ridotti e rialzati,ma belli magari pure da prendere senza troppe sollecitazioni...inoltre una via di fuga bella larga,semmai in parte di asfalto e in parte dierba,sassolini.....fantasia,semplicità,ma emozioni e bellezza...tutto qui...

      Commenta


      • #4
        Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

        io nn ho capito se riguarda quella pista o una pista in generale .. cmq x quel poco k ho girato, una pista se fatta con criterio deve avere ampi spazi di visibilità, dare sicurezza (nn il nurbunring ad esempio, senza toglierli ulla xkè unici nel suo genere.. xo è veramente troppo difficile x moltissima gente riuscire a esprimersi in una pista del genere).. veloci rettifili seguiti da curve ad ampio raggio k, xk no magari stringono un po in usita. . poi una chicane.. immancabile, un bel dx sx o il contrario, be.. impagabile ...!! sicuramente un bel rettilineo alla fine a qualche piccolo cambio di pendenza k rende il tutto meno monotono (sempre se girare in pista si possa dire monotono).. poi la larghezza, be dev essere larga x forza una pista x divertirsi in macchina al 100 per 100.... poi questa è una mia opinione...
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

        ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

        Commenta


        • #5
          Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

          Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          io nn ho capito se riguarda quella pista o una pista in generale .. cmq x quel poco k ho girato, una pista se fatta con criterio deve avere ampi spazi di visibilità, dare sicurezza (nn il nurbunring ad esempio, senza toglierli ulla xkè unici nel suo genere.. xo è veramente troppo difficile x moltissima gente riuscire a esprimersi in una pista del genere).. veloci rettifili seguiti da curve ad ampio raggio k, xk no magari stringono un po in usita. . poi una chicane.. immancabile, un bel dx sx o il contrario, be.. impagabile ...!! sicuramente un bel rettilineo alla fine a qualche piccolo cambio di pendenza k rende il tutto meno monotono (sempre se girare in pista si possa dire monotono).. poi la larghezza, be dev essere larga x forza una pista x divertirsi in macchina al 100 per 100.... poi questa è una mia opinione...
          Ma kome ka(z alla 2°)o xrivi?

          Commenta


          • #6
            Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

            la mia pista ideale è Apricot Hill di GT4, a parimerito con il fantastico e impareggiabile Inferno Verde...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ma kome ka(z alla 2°)o xrivi?
              non per essere pignoli, ma non puoi dire ad uno "come scrivi" e nel frattempo distruggere con le abbreviazioni la lingua italiana...
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

                Originariamente inviato da SCoRpioNz Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi , vi propongo un domanda insolita

                nelle mie zone c'è un circuito per correre con dei kart però spesso ci fanno competizioni di formula driver , però è stretta e cortissima forse arriverà a 2 km
                come fa a piacere e a ottenere risultati di gradimento?
                cosrsi guida sicura , tornei kart , formaula driver ...


                la mia domanda è
                di quali ingredienti ha bisogno anche un breve circuitino di 2,0 /2,5 km

                pre essere frizzante e divertente ... in una parola piacere al pubblico
                larghezza della pista?
                costi di gestione?

                sotto ai consigli , chi ne sa non esiti a scrivere

                Vai sul sito del "Mas du Clos" in Francia, é un circuito privato di un riccone Francese, se l'é fatto costruire nella tenuta vicino al suo castello!

                Il circuito é poco più lungo di 3 km. ma ha veramente tutto, un mini Nürburgring!

                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: come dovrebbe essere un circuito gustoso e divertente?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ma kome ka(z alla 2°)o xrivi?
                  be uno k manda tutti i messaggi k mando io in un giorno nn può certo cambiare modo di scrivere così, il bello è k il cellulare lo uso x lavoro e cmq nn sono abbreviazioni così incomprensibili le mie..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X