Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 124 spider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 124 spider

    Domenica ho tirato fuori la vecchietta e a pranzo al ristorante mi sono ritrovato per caso nel bel mezzo di un raduno del club 124 spider dove oltre alle varie serie normali si potevano ammirare una rara abarth e due rarissime volumetriche!!
    Grande macchina la 124 spider,insieme alla duetto e' probabilmente la piu' bella spider italiana!!









    Racing is life............
    The rest is just incidentals

  • #2
    Re: Fiat 124 spider

    Molto bella!

    La 124 spider mi ha sempre affascinato molto, soprattutto nella versione volumex !
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 124 spider

      E il mio sogno di auto d'epoca la 124 spider!

      Spettacolare.

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 124 spider

        oltre ad essere una spider con una certa personalità, ha una dota rara ....4 posti per condividere il vento! .... sono poche le spider 4 posti con indole sportiva, l'abarth poi è davveero magnifica!
        www.fiat127club.it
        1° portale italiano di
        fiat 127 e derivate
        forum fiat127club

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 124 spider

          peccato per le ultime versioni con i paraurti "america"

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 124 spider

            Presente anche qui a rompere le balle!

            Possiedo con mio padre una Fiat 124 Spider America, divertentissima da guidare e ancora oggi a distanza di anni fa la sua figura!
            Il rombo è il più bello che abbia mai sentito, da 10 e lode!
            In rilascio fa pure gli scoppietti.........:lol:

            Peccato non sia in condizioni impeccabili, ci sarebbe qualche particolare interno da rivedere, che si è rovinato con gli anni.............però la amo ancora! L'ultima volta l'ho guidata sabato, ogni volta è un piacere!
            Ultima modifica di DJ Matty; 06-03-2012, 15:45.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 124 spider

              Complimenti per la macchina,mi raccomando non lasciate che vada in malora,un restauro conservativo senza stravolgerla tutta non costa poi molto!
              Racing is life............
              The rest is just incidentals

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat 124 spider

                purtroppo gli ho dovuto cambiare le frecce perchè l'anno scorso una signora mi ha tagliato la strada e ho rotto una freccia. Non sono riuscito a ritrovarle come quelle in foto e ne ho dovute mettere di un altro tipo........
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat 124 spider

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Presente anche qui a rompere le balle!
                  [qimg]http://img262.imageshack.us/img262/941/mewalterht1.jpg[/qimg]

                  Possiedo con mio padre una Fiat 124 Spider America, divertentissima da guidare e ancora oggi a distanza di anni fa la sua figura!
                  Il rombo è il più bello che abbia mai sentito, da 10 e lode!
                  In rilascio fa pure gli scoppietti.........:lol:

                  Peccato non sia in condizioni impeccabili, ci sarebbe qualche particolare interno da rivedere, che si è rovinato con gli anni.............però la amo ancora! L'ultima volta l'ho guidata sabato, ogni volta è un piacere!
                  tientela stretta....appena ne avrò la possibilità,ho intenzione di cercarne una anche io,nonostante le quotazioni in aumento
                  vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat 124 spider

                    si infatti ajace! La adoro perchè nonostante sia vecchia secondo me è ancora elegante, fa ancora la sua figura.
                    Poi c'è da dire che se ne vedono poche in giro, qui a Perugia ne ho viste un paio ma sono tutte 1.6 sport.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X