Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 124 spider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat 124 spider

    Grande e stupenda auto che assieme alla giulia spider alla duetto alla 850 spider, la vignale e tante altre hanno fatto la storia delle spider italiane

    Noi 2 anni fà stavamo prendendo una 1.8 2a serie 118cv nn l'abbiamo presa x il cofano e la calandra della spider europa, era stata incidentata e rifatta nn cn i pezzi originali, infatti la spider europa pininfarina aveva la bombature + grosse delle 2a serie 1.6 1.8 da 108 e 118cv

    Stupenda anke la 1a serie 1.4 cn lievi differenze nell'estetica, l'abarth rally è inutile mensionarla mentre invece la spider europa sinceramente esteticamente nn mi è mai piaciuta
    Finalmente l'abbiamo fatto!



    Primi ed unici in Italia sul mito

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat 124 spider

      salve, o una fiat 124 spider america del 77, il vecchio proprietario ha fatto una modifica, invece di un carburatore ne a messi 2 a doppio corpo dell'orto 40 drla 36i, ma non a messo dei filtri ma solo una retina, la macchina ve benissimo però ogni tanto quando si decellera scoppietta e sfiamma, ora io vorrei mettere dei filtri, voi cosa mi consigliate dei filtri a tromponcini o la scatola filtro quella rettangolare ?

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat 124 spider

        salve, o una fiat 124 spider america del 77, il vecchio proprietario ha fatto una modifica, invece di un carburatore ne a messi 2 a doppio corpo dell'orto 40 drla 36i, ma non a messo dei filtri ma solo una retina, la macchina ve benissimo però ogni tanto quando si decellera scoppietta e sfiamma, ora io vorrei mettere dei filtri, voi cosa mi consigliate dei filtri a tromponcini o la scatola filtro quella rettangolare ?

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat 124 spider

          aggiungi una h e restituiscile l'originalità. Un'auto del 77 va mantenuta come mamma fiat l'ha fatta. Inoltre senza filtri sai quanto ci metti a rigare fasce e consumare olio?
          [

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat 124 spider

            esistono dei filtri apposta per questi casi

            qui trovi tutto quello che ti serve, e lascia il doppio carburatore che è una modifica d'epoca, te la accetterebbe anche l'asi

            http://www.ricambisport.it/ricambi_a...ore.php?cat=70
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat 124 spider

              ma anche controllare quanti km e' rimasto senza filtro.
              se fasce e valvole sono in ottimo stato, allora e' sicuramente necessario.
              altrimenti bisogna revisionare un po' tutto.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • #17
                Re: Fiat 124 spider

                io finchè va non la toccherei, cmq non parliamo di un'auto da uso giornaliero.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat 124 spider

                  Quando un motore scoppietta e sfiamma non è una bella cosa. Vuol dire che c'è tanta benzina incombusta che evacua nello scarico. A parte i consumi maggiori derivanti da una carburazione grassa, i filtri hanno una funzione specifica ben precisa che consentono l'immissione di aria pulita nelle camere di scoppio eliminando impurità deleterie per canne e pistoni. Relativamente alle modifiche effettuate dal precedente proprietario e spero che Ego non me ne voglia, hanno solo la peculiarità di far consumare di più senza alcun vero e significativo beneficio nell'aumento di potenza. Poi parliamo di uno spider del 77 costruito in configurazione america che a mio parere è più bello vedere sfilare rosso fiammante, con l'estetica originale di fabbrica che per velleità corsaiole che non gli appartengono.
                  N.B.
                  Che io ricordi il crepitio in rilascio è una caratteristica dei motori Fiat installati sui modelli 124.
                  [

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat 124 spider

                    salve, ragazzi sono nuovo del forum e sto seguendo una 124 spider america turbo. pero' la proprietaria ha tolto il turbo poiche' per lei era ingestibile guidarla. Domanda: volendolo rimontare, secondo voi e' un grosso lavoro? inoltre nel caso non funzionasse bene, ci sono posti dove rigenerare il turbo oppure comprarne uno sostitutivo? grazie in aticipo beppe
                    Ultima modifica di caffe; 01-07-2015, 18:26.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat 124 spider

                      Cioè ma non è che un turbo si toglie e mette così....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X