Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jacques - Gilles quali sono i punti in comune?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Venon
    E cmq finiamola di parlare di queste cazzate! nn è il 3d adatto questo.
    Ok! ci sto...
    http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
    Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

    TUTTO SUL RALLY

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Venon
      A parte la democrazia, se uno entra in un 3d dove si parla di jacques, senza fare polemiche, e onorando la memoria del padre e poi ti arriva uno che dice che jacques è un cretino o un idiota beh, se permettete, mi girano le palle. se vuole parlare male di Jacques apre un 3d tutto suo, mica ne parla male qui!
      ..Venon...consentimelo...e poi finiamo...che se no andiamo troppo OT...."se ti girano le Xalle".....è un problema solo ed esclusivamente tuo.....


      E cmq finiamola di parlare di queste cazzate! nn è il 3d adatto questo.
      Ok!!! .........Cmq hai fatto tutto te!!
      CLOSED!!!

      Commenta


      • #33
        esatto affiondamo sul pedale del gas...
        nn tiriamo il freno
        (volevo dire facciamo la pace nn a guerra)
        gia siamo pochi ke amiamo il tuning poi se ci scortichiamo tra di noi...
        fate pace e niente + risse....

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Venon
          A parte la democrazia, se uno entra in un 3d dove si parla di jacques, senza fare polemiche, e onorando la memoria del padre e poi ti arriva uno che dice che jacques è un cretino o un idiota beh, se permettete, mi girano le palle. se vuole parlare male di Jacques apre un 3d tutto suo, mica ne parla male qui!
          L'ultima cosa... ...IL TITOLO ERA GILLES E JACQUES QUALI I PUNTI IN COMUNE e io ho risposto! NESSUNO! Comunque avete iniziato voi ad aggredirmi!! Ora basta... ok? io non vi rompo voi non mi rompete!
          http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
          Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

          TUTTO SUL RALLY

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Rohrl


            L'ultima cosa... ...IL TITOLO ERA GILLES E JACQUES QUALI I PUNTI IN COMUNE e io ho risposto! NESSUNO! Comunque avete iniziato voi ad aggredirmi!! Ora basta... ok? io non vi rompo voi non mi rompete!



            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Rohrl
              Nessuno!!!!!!!!! Jilles era un grande mentre jacques è un cretino!!!!!! sa solo buttare aria dalla bocca!!!!! Gli hanno fatto vincere un mondiale e poi lo hanno buttato fuori!!!!! Se fosse stato un vero campione non lo avrebbero eliminato in questo modo!!!!!!! I HATE JACQUES VILLENEUVE|!!!!!!

              Allora non ti ricordi neanche quello che hai detto? Hai detto che hai solo scritto che non hanno niente in comune, a me non sembra.... e noi ti abbiamo aggredito?? Forse se non avessi scritto cretino nessuno ti avvrebbe AGGREDITO come dici tu e ad ogni modo tu per rispondere non ti tiri indietro eh!
              Mi meraviglio se se poi quelli che non leggono i tuoi post danno la colpa a noi.
              MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
              GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
              MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da gilles27



                Allora non ti ricordi neanche quello che hai detto? Hai detto che hai solo scritto che non hanno niente in comune, a me non sembra.... e noi ti abbiamo aggredito?? Forse se non avessi scritto cretino nessuno ti avvrebbe AGGREDITO come dici tu e ad ogni modo tu per rispondere non ti tiri indietro eh!
                Mi meraviglio se se poi quelli che non leggono i tuoi post danno la colpa a noi.
                gilles, rischiamo di far chiudere questo bellissimo 3d. lascialo stare! per il club: sto ponderando!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  io direi solo il cognome
                  PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                  Commenta


                  • #39
                    PARO XS: hai perfettamente ragione! Jaqueues ha SEMPRE avuto le migliori macchine fino al cesso BAR! Quando correva in Italia in F3 lo poteva fare solo grazie a soldi della Camel!! Era una gran sega!!
                    Onestamente è un buon pilota (ha vinto un mondiale quando aveva la macchina migliore) ma imparagonabile ad un MITO come Gilles!!!
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da roger
                      PARO XS: hai perfettamente ragione! Jaqueues ha SEMPRE avuto le migliori macchine fino al cesso BAR! Quando correva in Italia in F3 lo poteva fare solo grazie a soldi della Camel!! Era una gran sega!!
                      Onestamente è un buon pilota (ha vinto un mondiale quando aveva la macchina migliore) ma imparagonabile ad un MITO come Gilles!!!

                      Bhè nel 98 non ha avuto la macchina migliore.....
                      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X